Gentaglia
Ho comprato un casco per la mia moto, un loro modello denominato “luxury” e pagato anche bene. Dopo pochissimi km percorsi, lo strato di trasparente sulla visiera ha cominciato a staccarsi visibilmente. Contattata l’assistenza per avere supporto, mi chiedono le foto, cosa che ho fatto a stretto giro. Nonostante li abbia incalzati a più riprese sono letteralmente spariti, nessuna risposta per settimane. Questa gente, oltre a vendere robaccia, si è qualificata per quello che è. Non acquistate da loro, esperienza pessima è dir poco, in tanti anni non ho mai visto nulla di simile. Aberrante.








