Azienda seria e professionale
Azienda seria e professionale, i prodotti sono di una qualità eccellente a partire dal packaging fino alle formule innovative e piacevoli da utilizzare. Ho provato due sieri viso e un contorno occhi e sono rimasta soddisfatta da tutti! Il servizio clienti inoltre è impeccabile e sono attivissimi anche sui social (per qualsiasi problema o domanda basta contattarli).


