Sito apparentemente conveniente per il prezzo, ma assolutamente da esitare tenuto conto che per processare un ordine impiegano una vita, ho ordinato un profumo giorno 7 dicembre, ad oggi non sono nemm... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
DIFFIDATE - POSSIBILE TRUFFA In data 17 gennaio 2024 ho effettuato via web sul sito COSMETISTA l'ordine: ADKOPUDRG, che è stato regolarmente confermato. Lo stesso giorno ho effettuato il pagamen... Leggi di più
Purtroppo ho letto le recensioni solo dopo aver fatto l'ordine...ordinato e pagato il 1° febbraio, mai riuscita a vedere o richiedere il tracciamento del pacco e ad oggi 16 febbraio ancora sto aspetta... Leggi di più
Finora super deludente. Ho fatto in ordine il 23/11 ed ancora non si vede la merce. Il ritardo di spedizione ci sta ma è la mancanza di attenzione verso le mie richieste che mi infastidisce. Scritti... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni su Cosmetista
Scritti dall'azienda
• Only original Products.
• Personalized and professional customer care and service based on our team of specialists in beauty and high perfumery.
• Reimbursement guarantee, thanks to our agreements with the largest European logistics operators and our high price competitiveness.
• Our high investment in technology makes it possible for our store to have the highest security measures available on the Internet:
• Technological security certificates in the encryption of transactions.
• Compliance with European safety standards.
• Daily security audits to detect external attacks.
• We do not sell advertising space.
All these services guarantee a professional, safe and efficient service.
Cosmetista only sells selective brands, that is why we are concerned that brands have an exclusive space in our store according to their prestige, explanation of their history and philosophy, high photographic quality when presenting their products to our customers, ordering of the products of each brand by their respective families and we allow them to be filtered by their properties so that the client fully understands the characteristics of what the brand really represents and wants to convey to us.
We have opinion feedback on each of the products so that customers can comment on their use and application, further enriching the presentation of the product in Cosmetista.
Informazioni di contatto
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Truffa
Ho fatto tre ordini nell’arco di pochi mesi, l’ultimo del 22 dicembre non è ancora arrivato.
Ho chiesto aggiornamenti tramite il sito più volte, via whatsapp…ad un mese di distanza ancora nulla.
Ovviamente si sono intascati i soldi.
***aggiornamento***
Una volta pubblicata la recensione mi è stato chiesto direttamente il codice di riferimento ordine, che è stato annullato nel giro di pochi minuti e contrassegnato come rimborsato….questo una settimana fa.
Sebbene non abbia ancora ricevuto nulla, confido nella chiusura del rimborso in settimana… vedremo
Truffa
Truffa! ordine pagato, soldi incassati e non rispondono più!
Ho scritto 3 email e 2 whatsapp, settimane fa. E non hanno avuto tempo di rispondermi per momento?!?!?!? Però sulla recensione di trustpilot.com fanno rispondo immediatamente.
Roberto
Roberto
Ho effettuato un ordine il 13 Dicembre ,hanno incassato il pagamento e ad oggi non riesco ad avere notizie circa la spedizione del mio prodotto. Non rispondono ai numeri telefonici, ne alle e mail e nemmeno tramite Whats App non è possibile contattarli.
Viste le altre recensioni negative per gli stessi motivi
sarebbe il caso di denunciarli.
NON CONSEGNANO E NON RISPONDONO
Ho effettuato un ordine il 12 dicembre 2023 a oggi non ho ancora ricevuto il materiale acquistato e pagato!!!!
Non riesco a contattare l’azienda tramite WhatsApp e non rispondono alle richieste di informazioni fatte nel loro sito. Sicuramente sono stata truffata.
Una truffa!
Ho effettuato un ordine il 19 dicembre 2023 a oggi non ho ancora ricevuto il pacco.cerco di contattare l’azienda tramite WhatsApp e social ma non risponde nessuno. Sicuramente sarò stato truffato.
Tempi di consegna troppo lunghi
Sito apparentemente conveniente per il prezzo, ma assolutamente da esitare tenuto conto che per processare un ordine impiegano una vita, ho ordinato un profumo giorno 7 dicembre, ad oggi non sono nemmeno riusciti a preparare il pacchetto, onestamente non so nemmeno se lo riceverò, ma tanto ho già dovuto comprare un'altra cosa. Peccato non si possa dare 0 stelle.Oggi 4 gennaio 2023 finalmente è arrivato il profumo nel frattempo ho comprato un altro regalo per natale, ma almeno è arrivato, onestamente non ci speravo più. Pertanto, aumento la mia valutazione a 2 stelle perché anche se con molto ritardo l'ordine mi è stato recapitato.
Ordine effettuato 12/12, aggiornamento 25/12
Ho effettuato un ordine in data 12/12 , ad oggi il pacco non sembra per niente essere partito , per cui ho deciso di contattare l assistenza clienti , ma non ho avuto risposta alcuna , né tramite whatsapp né tramite telefonata . Fortunatamente ho pagato con paypal , quindi ho provveduto ad aprire una contestazione . Spero di ricevere una risposta dal venditore , voglio anche aspettare , ma almeno siano chiari nelle tempistiche di spedizione .
Aggiornamento 25 dicembre , nessuna traccia dell’ordine , nessuna traccia di una comunicazione o risposta ai miei reclami !
Pessima esperienza
26 novembre ho comprato un profumo, il 7 dicembre cosmetista mi scrive che il prodotto è stato spedito, ad oggi 15 dicembre non è ancora arrivato niente. Nessuna risposta neanche su whatapp.
Oggi, 18 dicembre, Finalmente è arrivato.

Risposta di Cosmetista
Inizialmente deludente ma alla fine risolta
Finora super deludente. Ho fatto in ordine il 23/11 ed ancora non si vede la merce. Il ritardo di spedizione ci sta ma è la mancanza di attenzione verso le mie richieste che mi infastidisce. Scritti whatsapp ed email ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Customer service da zero stelle. Speriamo di ricevere la merce almeno.
Aggiornamento del 9 dicembre: la merce è arrivata finalmente ed ho anche ricevuto una email dal customer service
MERCE RITORNATA A COSMETISTA, SOLDI VOLATI VIA (477€)
Non c’è modo di contattare questi “Signori” di COSMETISTA…se sul sito clicchi “contact us” compare “404= inesistente”..,.ALTERNATIVA: tramite QR code farli entrare nel tuo smartphone con whatsapp (se lo scordano, se, come pensano molti clienti rimasti FREGATI, non sembra gente affidabile). Dopotutto si sono tenuti 477,60€ per l’ordine BPGAHVDP(..) “non metto l’ultima lettera per privacy”, del 15/10/2023. BRT (che ha cmq le sue colpe in questa vicenda) ha dichiarato di avere riconsegnato al mittente (spedizione 125 - 333.754 ; Master Parcel 08456047970238) la merce, ma COSMETISTA doveva controllare- vedi risposta a precedente recensione - il 06/11/23 ma finge di non averlo fatto. In pratica: nessun riaccredito sulla carta (diffidare di chi smette di servirsi di PayPal!!!). RESTITUITE IL MALTOLTO. Ormai la voce gira…
Esperienza di acquisto deludente.
Ho effettuato in data 11 settembre un ordine comprendente un flacone di shampoo Olaplex n.5 da 2 litri. Vedendo il prezzo in sconto vantaggioso rispetto ad altri siti al prezzo di 80 euro ho provveduto all'acquisto. Oggi ricontrollando l'ordine mi sono accorta che il pagamento è stato stornato e l'ordine annullato senza alcuna motivazione, e ovviamente lo shampoo è disponibile a prezzo pieno. Esperienza deludente, mi sento presa in giro.

Risposta di Cosmetista
Assolutamente consigliata
Non conoscevo questa azienda ma dopo l'acquisto sono stata molto contenta, seri e veloci nella consegna

Risposta di Cosmetista
Qualità e cortesia
Prodotti ok. L'unico problema, che non modifica la recensione, è forse il tempo necessario per il trasporto e la consegna. Comunque 10/10.

Risposta di Cosmetista
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.







