Che dire, una truffa legalizzata..
Che dire? ho appena chiuso il conto ed hanno trattenuto 1104 euro di spese per la chiusura del conto.
Si sono fatti i conti per tenersi il saldo preciso, lo sospettavo vista la loro scarsa trasparenza, ma non capisco come faccia ad essere legale una simile condotta. E' praticamente un furto a tutti gli effetti, per 1000€ non mi metto a fare cause legali ma forse puntano proprio su questo. Anche il discorso che bisogna avere 1000€ sul conto altrimenti non puoi ritirare è veramente da pazzi. Spero veramente che chiudano e vadano a zappare la terra in Svizzera.








