acquisto pagato ma mai ricevuto
Ordine 752 del novembre 2012 , non ho mai ricevuto l' oggetto ordinato e pagato, non rispondo no alle mail, e vergognoso, una fregatura, non comprate !!
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Ordine 752 del novembre 2012 , non ho mai ricevuto l' oggetto ordinato e pagato, non rispondo no alle mail, e vergognoso, una fregatura, non comprate !!
Ho acquistato un forno microonde Panasonic il 13 ottobre 2012 pagandolo con bonifico bancario. Sapevo che i tempi per ricevere il prodotto sarebbero stati lunghi ma non pensavo così! A tutt'oggi 15 novembre 2012non ho ricevuto il prodotto, nè alcuna risposta alle mie mail. Non è stato possibile telefonare a questa azienda in quanto è impossibile lasciare messaggi in segreteria. In più da qualche giorno il sito non c'è più e non so quale sia il numero del mio ordine. Vorrei solo sapere che fine ha fatto il mio forno. Penso che questa ditta sia veramente poco seria e inaffidabile. Il mio giudizio è totalmente negativo.
Salve a tutti, dopo innumerevoli tentativi (mail e telefonate) a cui non ricevo puntualmente risposta mi ritrovo qui a darvi il mio giudizio altamente negativo su questo sito di e-commerce. il 17/10/2012 n° ordine 765 ho acquistato un ferro da stiro con caldaia Tefal GV8430 pro express, pagandolo con bonifico bancario ma ad oggi non ho ottenuto nessun ferro da stiro nè tantomeno un rimborso o una mail che mi spiega l'accaduto. Io vi sconsiglio vivamente di acquistare da questo sito!
A T T T E N Z I O N E!!!
ordine 569
Sono dispiaciuto per tutto quello che è accaduto, oltre alle e-mail comunque avevo spedito un paio di FAX con i miei dati.
La mia valutazione precedente effettivamente è stata un po' forte, chiedo scusa pubblicamente all'azienda Casaking e spero che le accettiate. Ero solo un po' sfiduciato.
Cordiali saluti

Risposta di Casaking_it
Ho acquistato un IROBOT ROOMBA 770 SUL SITO CASAKING IN DATA 2/2/2012, pagato immediatamente con carta di credito (ordine 492).
Ad oggi non ho notizie del mio acquisto, sul sito compare ORDINE IN PREPARAZIONE DAL 13/2.
Ho fatto diverse mail che non hanno avuto nessuna risposta, sul sito promettono risposte entro le 48 ore.
Sono anni che acquisto online, ma una simile esperienza non mi era ancora capitata.
Ho richiesto la restituzione di quanto pagato tramite raccomandata, speriamo....................

Risposta di Casaking_it
Anch'io ho acquistato un Irobot ROOMBA (ordine 502) pagato con carta di credito.Prodoot disponibile sul sito, ad oggi non risulta spedito e nessuna communicazione da parte dello STAFF.

Risposta di Casaking_it
Acquistato prodotto come in oggetto. Ricevuto in tempi brevi come indicato dall'operatore che mi ha telefonato. Ottimo prodotto. Grazie
Ho effettuato in data 16/12/2011 un ordine (n°413) di un robot Roomba della ditta Irobot attirato dal prezzo interessante. Pagato con carta di credito. Mi è arrivata la conferma d'ordine e l'addebito sulla carta, tutto regolare. Ad oggi 12/01/1012 ho inviato tre mail ed un fax chiedendo cortesemente la data di consegna e se ci fossero dei problemi, nessuna risposta. Allego la copia dello "storico clienti" di oggi, perché ho letto in altri siti le riposte alle lamentele di altri clienti dove lo staff di Casaking/Titanstore si difendeva dicendo che nel sito c'erano tutte le informazioni. E' la prima volta che acquisto della merce su questo sito e sono molto preoccupato sopratutto per la completa assenza di comunicazioni.
N.B.: Faccio presente che sul sito Casaking/Titanstore, è riportato in maiuscolo "RICEVERETE RISPOSTE ENTRO 48 ORE".
Data: 16/12/2011 15.46.55
Ordine n. 413
Totale ordine: € 332,91
Modalità di pagamento: IWSmile
Stato ordine: In lavorazione
Codice di spedizione: -
Note: Per consegna dopo il 23/12/2011 chiamare il [NAME]
********************************************
16/12/2011 Ora: 15:59:55 - PAGATO
20/12-in lavorazione
28/12-in preparazione

Risposta di Casaking_it
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.