Ottima
Perfetta per poter utilizzare qualsiasi cialda/capsula.
Manca la quinta stella solo perché i vari livelli regolabili dell’erogazione, di base, emettono troppo caffè, regoli il primo (per un caffè perfetto) ma poi il secondo livello parte da un quantitativo troppo elevato (e poi non hanno più senso gli ulteriori).
Ma la macchina é eccezionale! Ed il caffè ottimo!!!







