Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

3,5

Nella media

TrustScore 3.5 su 5

6 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Non risultano inviti alla recensione recenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti di recente, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Ha risposto al 100% delle recensioni negative ricevute

Solitamente risponde entro 1 settimana

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

3,5

Tutte le recensioni

(6)

2 recensioni negli ultimi 12 mesi

Scrivi una recensione

Eseguiamo dei controlli sulle recensioni

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Misleading product description

I bought a Vango Hampton DLX Chair for 90 pounds. The description included the word “Footrest”, so I was convinced the footrest was included. Only the chair arrived. The same chair is available elsewhere for considerably less, so paying 90 pounds reinforced my impression that I was buying the chair with the footrest. The shop offered only a return. I feel misled and I am very disappointed with how this was handled.

15 settembre 2026
Non scritta su invito
Logo di Camperhappy

Risposta di Camperhappy

Hello Sebastian - Sorry that you didn't realise that the product was available in a choice of sizes and that the footrest was an option to add from the drop down menu. When you raised your concern with us we explained that the footrest was an extra, that you hadn't added to your order. We offered you the opportunity to return the chair and receive a full refund which you declined and chose to keep the chair. We always try our best to resolve situations when misunderstandings occur and I'm sorry that you felt disappointed. I hope you enjoy your holiday next week. Camper Happy

Valutata 5 stelle su 5

Utterly outstanding

Utterly outstanding
Tuesday night, I sent a contact form for technical advice on a water tank fitment.
Wednesday morning, I received a full reply
Wednesday afternoon, I ordered the tank
Thursday afternoon - it arrived and it's excellent.
It doesn't get better than that.

3 settembre 2026
Non scritta su invito
Logo di Camperhappy

Risposta di Camperhappy

Thank you for your positive feedback Tom :)

Valutata 5 stelle su 5

Excellent service

Ordered a replacement hook up socket for our motorhome and it arrived within two days. Website was simple to use and there was no charge for delivery to the Scottish Highlands. Very happy with the service.

7 agosto 2025
Non scritta su invito
Logo di Camperhappy

Risposta di Camperhappy

Thank you for your positive feedback Tracey

Valutata 5 stelle su 5

Excellent customer service

I bought a thetford porta potti from CamperHappy and didn’t receive it due to a mix up with Royal Mail.

I emailed customer service and their response was instant, and Jenny sent a new one out for me on the same day free of charge.

Very happy with the service and will be buying more camper items from this site.

27 marzo 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Excellent Customer Service

Item sent promptly but was faulty. I got an immediate response to my email plus a link to postage label to return item.
A replacement was sent as soon as they received it.
Their customer service is excellent. Quick answers to emails and quick resolutions. Thank you I will definitely buy from you again and recommend you to my camping friends.

20 marzo 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Superb service

Recently bought 77ltr fresh water for our camper conversion. On arrival we inspected the item and found the pumps fixing brackets had sheared off of the pumps body. An email quickly followed and a quick response from Jenny @ camper happy stating they would ship an new pump out to us.
The following day a new pump arrived, what can I say but we thoroughly recommend Camper happy for customer service, great products and prices.
Thank you
Graham and Emma
Gemcampers.

14 marzo 2024
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più