Pessimo, non fatelo!
Pessimo. Non fatelo!
Pubblicità ingannevole: ti dicono che puoi pagare 100 CHF al mese ma dopo tre mesi ti aumentano il prezzo senza che tu possa farci niente.
Millantano un trattamento invisibile ma poi per correzioni minime ti presentano un piano con un attachment per ogni dente. Dubito seriamente dell'affidabilità professionale di chi pianifica il trattamento.
Mascherine di qualità scarsissima, la plastica è piena di sbavature, tagliano le gengive. Sono chiaramente prodotte in modo scadente.
Stessa opinione mia da tutti quelli che ho conosciuto e che hanno fatto il trattamento con questi truffatori.


