Ho pagato e non ho ricevuto niente
Ho ordinato 2paia di scarpe, li ho pagati 11/04/2025.
A d'oggi non ho ricevuto niente.
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Dresses, Free Shipping and Low Prices on the hottest sexy Dresses, Tops, Bottoms, sexy clothes and more from Bellalike.com. Huge Selection. Safe secure and private shopping with free upgraded priority shipping.
Regno Unito
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Ho ordinato 2paia di scarpe, li ho pagati 11/04/2025.
A d'oggi non ho ricevuto niente.
Ho effettuato il mio ordine a giugno....non mi è stato spedito nulla...ne tanto meno mi sono stati rimborsati i miei soldi...contattando il sito mi dicono sempre che il rimborso dipende dal gestore della mia carta....ovviamente cavolate perché acquisto regolarmente con.carta poste pay ed ho sempre ricevuto rimborsi....quindi evitate qst sito come la peste
Ordinato 3 maglie xl, arrivate 3 maglie che saranno una s/m, di una qualità talmente scarsa che ho avuto vergogna anche a regalarle, le userò x ritagli di carnevale.
Ho ordinato una camicetta bella in foto...ma quando dopo un mese e piu' e' arrivata...di materiale orribile e di taglia piccolissima. Ho ritentato con una maglia molto bella in foto...e' arrivata una cosa orribile e striminzita. Basta ...ho chiuso.
Ho ordinato un cardigan, lungo, in lana. Molto bello in foto.
È arrivata a casa una maglietta in tessuto estivo con dei disegni che si avvicinano a quello del cardigan visto online.
Corto, non di taglia errata, ma corto come una t-shirt. Ho subito contattato la loro "assistenza clienti" se così si può chiamare...
Mi hanno chiesto di spiegare cosa non mi piace punto per punto e le differenze trovate con l'abito in vendita.
Alla fine mi hanno consigliato di regalare ad un'amica ciò che avevo ricevuto e di accettare un bonus di 5$ da loro.
Li ho denunciati per truffa
Ho fatto un ordine di 6 capi sul loro sito. A distanza di un paio di mesi, non avendo ancora ricevuto niente e avendo poi letto un sacco di recensioni negative,addirittura che non spedivano la roba, gli ho scritto preoccupata per sapere qualcosa del mio ordine e chiedendo anche un numero di tracciatura. Mi hanno sempre risposto in breve tempo e cortesemente, tuttavia il numero di tracking fornito non è mai stato attivato.
Poi mi risposero che 4 capi erano pronti per la spedizione, uno sarebbe stato spedito in seguito e l'ultimo non era più prodotto, quindi ho scelto di essere rimborsata.
A distanza di 3 mesi diciamo che ho ricetuto i famosi 4 vestiti spediti, mentre per gli altri due devono ancora farmi il riborso. Ho già scritto un po' di volte e dicono che mi arrivarà.
I vestiti devo dire che sono come erano nelle immagini, anche le taglie piccole vanno bene, ma io sono abbastanza magra.
Tuttavia la mia recensione non è buona, perchè non è possibile avere dei tempi di attesa simili e comunque con l'ansia che non ti arrivi niente e perdere i soldi spesi.
ho avuto un'esperienza negativa con questa societa'. fatto ordine a maggio 2018 pagato e poi cancellato per ritardata consegna. ho chiesto il rimborso che hanno accettato ma che sto ancora aspettando,da 3 mesi, continuano a rispondermi che hanno dato urgenza alla mia pratica e che si faranno premura di fare questo rimborso m fino ad ora nulla. sono dei truffatori . non comperate da loro . io mai piu' e aspetto questo famoso rimborso
per la donna ottimi prodotti,essendo siti esteri consiglio sempre per noi Italiani di prendere una o due taglie più grandi,mi sono trovata molto bene con i miei acquisti,non ho avuto problemi,vi avviso che le consegne per l?italia possono variare dai 20 ai sessanta giorni,assistenza sempre cortese
Non comprate mai qui.. nonostante i vestiti che inseriscono nelle foto sono molto belli non sono reali e non verranno mai spediti e tantomeno ricevuti dal cliente.
Truffatori. Prendono i soldi senza inviarti alcuna conferma d’ordine e non rispondono neanche alle mail di sollecito.
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.