Acquisto bottiglia pessima esperienza
Spesso mi trovo a comprare bottiglie di livello da vari siti, mi sono imbattuto su questo sito dove ho comprato un GIN di marca e l'esperienza è stata pessima, la bottiglia è arrivata con scatolo ma all'interno la stessa era aperta e palesemente manomessa. Ho subito contatto il negozio (due minuti dopo la consegna) e il pomeriggio mi scrivono che non posso procedere ne alla restituzione ne al rimborso. Ottimo chi mi garantisce che il liquido non è stato manomesso? Dovrò buttare la bottiglia.. esperienza pessima EVITATELI!








