Bel prodotto, ma problemi di tassazione
Vorrei farvi sapere che il quadro da me acquistato su Artisoo, di cui sono soddisfatta in quanto piuttosto fedele all'originale (anche se a mio giudizio fosse difficile da realizzare), ha avuto qualche problema con la dogana italiana ed ho dovuto pagare circa il 30% di tasse. Sarebbe opportuno che Artisoo informasse i clienti italiani di questa ulteriore spesa. La cosa ha inoltre provocato ritardo nella consegna, senza sottovalutare l'iter burocratico. Nel complesso posso ritenermi soddisfatta anche se consiglierei ad Artisoo di specificare nel sito i tempi di realizzazione. Infine la bolla di accompagnamento in cinese-inglese risulta estremamente generica.








