Sto apprezzando molto gli sforzi e…
Sto apprezzando molto gli sforzi e l'evoluzione fatta dall'ex Giancl Manufatti. Le innovazioni secondo me vanno nella direzione giusta con la possibilità di pubblicare più immagini e avere il carrello con il bottone diretto e immediata al pagamento. Si punta molto sulla community, ma secondo me bisogna uscire e far conoscere la piattaforma non solo ai creativi. Spero molto in questa piattaforma 🙂


