Ordinato da questa azienda un tablet mai arrivato
Ordinato da questa azienda un tablet , hanno comunicat il n. di tracciamento e dopo un mese risulta sul loro sito che è stato consegnato ma io non ha mai ricevuto il mio pacco. Sembra che non inviino mai i pacchi dopo aver preso i tuoi soldi. PayPal ha poi chiuso il reclamo adducendo il motivo che hanno notificato il numero di tracciamento del pacco senza comunque nominare il nome del corriere, evidentemmente inventato, ho presentato un ulteriore reclamo ma per ora non ho avuto notizie.
comunque vada paypal non affronta le bugie e l'inganno perpetrato da questa società e il furto assoluto.. Quindi gli acquirenti facciano attenzione, la peggiore esperienza di sempre.








