Evita il Pronto intervento
Ho contattato 24H SERVICE PRONTO INTERVENTO il 4 aprile 2026 (giorno precedente a Pasqua) per un problema alla caldaia della mia abitazione a Marina di Pisa.
Il tecnico intervenuto, Termoidraulica Antonello, ha effettuato un controllo rapido presentandosi con un cacciavite e una chiave inglese, diagnosticando la necessità di un lavaggio dell’impianto per cui non poteva intervenire al momento; quindi, il sopralluogo del 4/5 non ha risolto il problema. È stato comunque richiesto il pagamento di €120 in contanti, con rilascio di un documento indicato come “fattura di cortesia” ma privo dei requisiti fiscali.
Successivamente il mio tecnico di fiducia ha individuato il guasto nella valvola deviatrice a tre vie, risolvendo immediatamente il malfunzionamento con la sostituzione del componente.
Ho provato a contattare il servizio clienti per avere chiarimenti sull’accaduto ma non ho ricevuto risposta. Il tecnico dopo numerosi solleciti ha provveduto solo ad un rimborso parziale nonostante avesse assicurato il rimborso totale.
La mia esperienza è stata negativa perché ho sostenuto un costo senza ricevuta fiscale e senza ottenere la soluzione del problema. Peccato non poter mettere le foto...
