Pelli Stefano
Italia
Recensione su Puresport
Bellissima esperienza non avevo mai…
Bellissima esperienza non avevo mai guidato una Lamborghini tanto meno in pista. Ho avuto modo di poterla guidare per tre giri(stupendo). Tutto il personale gentilissimo. Grazie mille
Risposta di Puresport
Grazie a lei per il commento positivo ed arrivederci ancora in pista!