Andrea
Italia
Recensione su Puresport
Esperienza unica...assolutamente da…
Esperienza unica...assolutamente da ripetere!! Organizzati alla perfezione...auto da sogno!!E guidare una Huracan in pista non è da tutti i giorni!!
Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
Recensione su Euroimportpneumatici
Ottima esperienza…
Ottima esperienza d'acquisto...spedizione velocissima! 10+