ALESSANDRA MALACRIDA
Italia
Recensione su Superdry
delusione totale
Ho acquistato due magliette mezza manica. Ho speso 75 euro circa.
Una maglietta dopo averla indossata mi ha lasciato il segno della cintura dell'auto (Buttata) e l'altra essendo bianca, si è solo accorciata e allargata (lavata con delicati: buttata anche quella insieme ai 75 euro....
come prima esperienza non male... ma non ci sarà la seconda