immagine del profilo di picaciucica

picaciucica

Italia
Recensione su Maisons du Monde UK
1 stella: Scarso

A fronte di un ordine di 1.600.00 euro…

A fronte di un ordine di 1.600.00 euro la merce mi arriva a casa con molti articoli rotti.
Il corriere preferisce rimandare tutto indietro. Contatto il servizio clienti, dicendo che dopo 3 ordini gestiti in pessimo modo(oltre ai disagi procurati) non ero più intenzionata ad avere la merce. A distanza di qualche settimana accreditano sul mio conto l'importo da me pagato ma...con 80.00 euro in meno! Sto provando a chiamare il numero verde ma sembra un numero fantasma perché non risponde nessuno, ho mandato e mail dal mio account e sto sperando in una risposta. Se non avrò riscontro a breve sarò costretta a rivolgermi ad un avvocato. Merce scadente, servizio pessimo e pure ladri!!!!

Risposta di Maisons du Monde UK
Hi Picaciucica,

your message will be sent to the Italian department and they will contact you shortly.
Thank you for your patience.

Kind regards,
Ronan Maisons du Monde
Recensione su Maisondumonde
1 stella: Scarso

PRODOTTI SCADENTI

Ho acquistato on line diversi articoli per un valore di 1.600.00 euro. Vengo contattata diverse volte per scegliere orario e giorno di consegna: peccato che qualche giorno prima mi viene detto che la consegna deve essere spostata ( permessi su permessi a lavoro). Ma non finisce qui!! Arrivata la data fatidica i mobili vengono consegnati in casa e quando il corriere comincia a spacchettarli...sorpresa! Tutti rotti: letti, scaffali di un mobile, ( sono partiti cosi dall'azienda perché l'involucro era perfetto). Il corriere riprende tutto e riporta indietro. Fatto reclamo, mi accorgo che nel rimborso mancano gli 80.00 euro della consegna. Vergogna! Farò scrivere dal mio avvocato. NON COMPRATE NULLAAAAAAA!!!!!