LILLI Francesco
Tempi brevi di consegna
Tempi brevi di consegna, assistenza sulla compatibilità dei ricambi ed ottimo servizio di reso in caso di errori....cos'altro chiedere! Perfetto cosí
Gentile Sig. Lilli Francesco,
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare un commento sul nostro servizio.
Siamo molto contenti che a Lei sia piaciuto il nostro negozio,la Sua soddisfazione per noi è importante.
Dovesse avere bisogno di assistenza, non esiti a contattarci.
Rimaniamo alla Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
AutoDoc Team
Una giornata adrenalinica con auto e…
Una giornata adrenalinica con auto e piloti e gestione complessiva da plauso....forse mi sarebbe piaciuta una premiazione (anche al contrario...con il giro di pista piú lento)...qualcosa di diverso dalla classica stretta di mano (quando ancora si poteva) a fine corsa. Ad ogni modo, da rifare.
Prezzo ballerino
Ordine effettuati il 01.10.18 per 4 gomme auto. Giorno 05.10.18 contatto telefonicamente Oponeo per avere notizie in merito al mio ordine e l'operatore riferisce che il "corriere Bartolini" che trasportava il mio ordine, aveva "perso il carico" per cui mi veniva proposto un "surplus" di 4€ a gomma (16€) a mio carico per poter riavere la stessa gomma giustificandolo che avrebbero dovuto prendere da altro magazzino. Anche se in disaccordo (mi son dovuto far carico a mie spese dei loro "disguidi"), accetto e, una volta ricevuta la loro richiesta di pagamento (PayPal) saldo la differenza ed attendo "serenamente" e speranzoso che nessuno "perda nuovamente" il carico. Nel mentre, segnalo all'ufficio reclami di Oponeo, che la stessa gomma che a me era costata complessivamente 79€, continuava ad essere proposta da loro al prezzo originario di 75€ (gli stessi mi rispondono che il prezzo indicato é giusto (????). Siamo a giorno 12 quando, dopo svariate telefonate in cui mi veniva detto che il mio ordine era in viaggio, l'operatore mi dice: " si signore, le sue gomme sono state depositate ieri (11.10.18) presso il gommista da lei indicato. Tengo a precisare che se non fosse stato per la mia telefonata, io sarei ancora in attesa della "promessa mail" di recapito del prodotto.