immagine del profilo di LILLI Francesco

LILLI Francesco

Italia
Recensione su Autodoc GmbH - Italy
5 stelle: Eccezionale

Tempi brevi di consegna

Tempi brevi di consegna, assistenza sulla compatibilità dei ricambi ed ottimo servizio di reso in caso di errori....cos'altro chiedere! Perfetto cosí

Risposta di Autodoc GmbH - Italy
Salve,
Gentile Sig. Lilli Francesco,
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare un commento sul nostro servizio.
Siamo molto contenti che a Lei sia piaciuto il nostro negozio,la Sua soddisfazione per noi è importante.
Dovesse avere bisogno di assistenza, non esiti a contattarci.
Rimaniamo alla Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
AutoDoc Team
Recensione su Puresport
4 stelle: Molto buono

Una giornata adrenalinica con auto e…

Una giornata adrenalinica con auto e piloti e gestione complessiva da plauso....forse mi sarebbe piaciuta una premiazione (anche al contrario...con il giro di pista piú lento)...qualcosa di diverso dalla classica stretta di mano (quando ancora si poteva) a fine corsa. Ad ogni modo, da rifare.

Risposta di Puresport
Grazie mille per il feedback! Non essendo una gara, non facciamo premiazioni, ma a fine esperienza è sempre disponibile un bicchiere di spumante per il driver e gli eventuali ospiti, così come l'attestato di partecipazione.
Recensione su Oponeo
3 stelle: Accettabile

Prezzo ballerino

Ordine effettuati il 01.10.18 per 4 gomme auto. Giorno 05.10.18 contatto telefonicamente Oponeo per avere notizie in merito al mio ordine e l'operatore riferisce che il "corriere Bartolini" che trasportava il mio ordine, aveva "perso il carico" per cui mi veniva proposto un "surplus" di 4€ a gomma (16€) a mio carico per poter riavere la stessa gomma giustificandolo che avrebbero dovuto prendere da altro magazzino. Anche se in disaccordo (mi son dovuto far carico a mie spese dei loro "disguidi"), accetto e, una volta ricevuta la loro richiesta di pagamento (PayPal) saldo la differenza ed attendo "serenamente" e speranzoso che nessuno "perda nuovamente" il carico. Nel mentre, segnalo all'ufficio reclami di Oponeo, che la stessa gomma che a me era costata complessivamente 79€, continuava ad essere proposta da loro al prezzo originario di 75€ (gli stessi mi rispondono che il prezzo indicato é giusto (????). Siamo a giorno 12 quando, dopo svariate telefonate in cui mi veniva detto che il mio ordine era in viaggio, l'operatore mi dice: " si signore, le sue gomme sono state depositate ieri (11.10.18) presso il gommista da lei indicato. Tengo a precisare che se non fosse stato per la mia telefonata, io sarei ancora in attesa della "promessa mail" di recapito del prodotto.

Recensione su Onlinestore
5 stelle: Eccezionale