immagine del profilo di Norrin Radd

Norrin Radd

Italia
Recensione su Quixa
5 stelle: Eccezionale

Ottima procedura di rinnovo veloce e…

Ottima procedura di rinnovo veloce e semplice tramite il servizio clienti. Tanti anni ormai con loro e molto soddisfatto.

Recensione su UBI Banca
1 stella: Scarso

Banca inaccettabile a livello generale

Banca inaccettabile a livello generale, personale in guerra uno contro l’altro, direttori incapaci ed incompetenti con in più la presunzione di essere chissá chi quando invece sono impiegatini da due soldi. Gestione dei reclami al limite del surreale e degna di un ministero anni 70. Prendono decisioni offensive ed inaccettabili basandosi esclusivamente sul fattore personale, funzionari e gestori scontenti che passano il tempo a parlare male uno dell’altro e del direttore di turno. Evitatela come la peste

Recensione su SSENSE
5 stelle: Eccezionale

perfect deal

Very fast delivery and clear infos. Good price too. I will buy again

Recensione su Evisura
5 stelle: Eccezionale

Veloci e gentili

Veloci e gentili. Il sito è molto pratico e facile da usare

Recensione su YOOX
3 stelle: Accettabile

Acquisto da yoox da tantissimi anni e …

Acquisto da yoox da tantissimi anni e non si può dire che non sia un sito serio. Il problema è che essendo negli anni cresciuto tantissimo il servizio è peggiorato, o meglio finchè tutto va bene è quasi perfetto ma se per sbaglio qualcosa va storto li iniziano i problemi...il servizio clienti è diventato imbarazzante e a volte addirittura irritante (risposte standard imparate a memoria, incompetenza, call center dall’Albania etc etc). Sulla scelta e i prezzi....bisogna avere occhio e pazienza nel cercare e nel valutare i prezzi che non sempre sono più competitivi come una volta. Migliorabile anche la descrizione e il size fit dei prodotti ed è strano perchè in questo siti dello stesso gruppo tipo MrPorter o Net a Porter sono perfetti ed affidabili...

Recensione su Evisura
5 stelle: Eccezionale

Ottimo servizio

Ottimo servizio. Veloci, gentilissimi e disponibili. Straconsigliato !!

Recensione su DHL
1 stella: Scarso

Terrible service

Terrible service, use Swiss Post better service, faster and kind customercare service

Recensione su Quixa
5 stelle: Eccezionale

Leggendo le tante recensioni negative …

Leggendo le tante recensioni negative mi viene quasi il dubbio che io sia assicurato con un altra compagnia. Sono assicurato con Quixa da anni ormai e sempre é stato tutto perfetto e soprattutto semplice e veloce. Recentemente ho fatto un cambio di polizza, dalla vecchia venduta alla nuova, in 15 minuti avevo la mail con la polizza, in più per colpa mia ho sbagliato il giorno di ritiro della nuova auto e chiamati dal concessionario in 5 minuti mi hanno modificato il giorno. L'attesa al telefono é nella media (max 5/6 minuti) e sulla gentilezza anche nella norma, ovviamente ci puó essere l'operatore/trice più simpatico/a o meno ma tutti disponibili e preparati. Nella mia esperienza Quixa é ottima e la consiglierei.

Recensione su Interflora
3 stelle: Accettabile

Senza infamia e senza lode

Ho ordinato un po' di volte sul sito Interflora e devo dire che il servizio su estero é, come da titolo, senza infamia e senza lode. I fiori sono mediamente fedeli alle foto poi dipende dalle volte e dalla voglia ed onestá che il fiorista a cui si appoggiano ha in quel momento. In generale la qualitá é accettabile e nulla più poi ci sono delle volte che si può definire forse discreta. La consegna su estero é un incognita non tanto nel giorno stabilito (sempre rispettato) quanto nell'orario che é assolutamente un incognita ed imprevedibile. I prezzi sono per me nella norma per un servizio del genere anche se per certe cifre sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più..

Recensione su YOOX
2 stelle: Mediocre

Peggiorato tantissimo negli anni

Ho acquistato tantissimo su questo sito ed é sempre stato ottimo a parte alcuni piccoli problemi tutto sommato fisiologici. Ultimamente é molto peggiorato in tutto, sia come scelta che come "qualitá". Il servizio clienti é imbarazzante oltre che inutile ed irritante, risposte copiate letteralmente dal loro sito, nessuna o quasi possibilitá di interagire in modo costruttivo e modi assolutamente inaccettabili. In sostanza uno dei peggiori servizi clienti mai visti. Da tempo compro sempre meno e prob smetterò del tutto.