Recensione su Puresport
Emozioni uniche, organizzazione impeccabile
Organizzazione impeccabile, personale serio e competente, istruttori di ottimo livello, esperienza molto positiva. Ho provato diverse società di eventi simili ma Puresport secondo me è il top
Risposta di Puresport
Gentile cliente. Ci fa davvero piacere aver soddisfatto positivamente tutte le sue aspettative e ci auguriamo di riaverla presto nuovamente in pista con noi! Cordiali saluti