Recensione su Puresport
5 stelle: Eccezionale

Ho guidato a giugno al Mugello la…

Ho guidato a giugno al Mugello la Porsche GT3 e non vedo l'ora di riprovare! Bellezza del circuito a parte, la macchina ti da la sensazione di essere davvero su una macchina da corsa. Bravissimo l'istruttore che mi ha dato i consigli giusti per poter raggiungere i miei limiti, molto rispettoso e incoraggiante allo stesso tempo.
Anche seguire l'attività da terra è stato bello, molto professionale e istruttori disponibili a chiarire ogni dubbio o curiosità sulle macchine che c'erano in pista!
Assolutamente da rifare e lo consiglio a chiunque voglia vivere un po' di adrenalina.

Risposta di Puresport
Grazie mille ed arrivederci in pista! Un cordiale saluto da tutto lo staff!