Recensione su Puresport
4 stelle: Molto buono

Una giornata adrenalinica con auto e…

Una giornata adrenalinica con auto e piloti e gestione complessiva da plauso....forse mi sarebbe piaciuta una premiazione (anche al contrario...con il giro di pista piú lento)...qualcosa di diverso dalla classica stretta di mano (quando ancora si poteva) a fine corsa. Ad ogni modo, da rifare.

Risposta di Puresport
Grazie mille per il feedback! Non essendo una gara, non facciamo premiazioni, ma a fine esperienza è sempre disponibile un bicchiere di spumante per il driver e gli eventuali ospiti, così come l'attestato di partecipazione.