Recensione su Travelgenio
MAI PIù TRAVELGENIO
La compagnia aerea è fallita qualche giorno dopo aver acquistato il biglietto tramite TRAVELGENIO che se n'è completamente lavata le mani, non ci ha inviato alcuna comunicazione o proposto alternative per il viaggio, non ci ha fornito istruzioni su come fare per ottenere un rimborso.
Inoltre penso che un'agenzia di viaggio DEBBA SAPERE e, di conseguenza, debba mettere al corrente il cliente che il volo che sta acquistando riguarda una compagnia che è sull'orlo del fallimento.
VERGOGNOSI
Risposta di Travelgenio
Salve Alessandro. Durante le prossime ore riceverà risposta alla sua email. Grazie per la collaborazione.