Recensione su Autodoc GmbH - Europe
1 stella: Scarso

Ricambio sbagliato dopo un anno non…

Ricambio sbagliato dopo un anno non solo non mi hanno restituito i soldi ma mi inviano la frizione dopo un anno mi hanno chiesto la fattura del meccanico per restituirmi i soldi spesi hanno ammesso l'errore ma nulla "dobbiamo sentire Berlino". Inaccettabile