Recensione su Autodoc GmbH - Europe
2 stelle: Mediocre

Ho dovuto fare un secondo ordine perchè…

Ho dovuto fare un secondo ordine perchè il servizio clienti non ha saputo rispondere adeguatamente ad una mia domanda sui ricambi di cui necessitavo.
Una delle centraline illuminazione che mi sono arrivate non sembrava nuova.

Veloci nelle risposte e per il momento funziona tutto.