Recensione su Superdry
Negozio stupendo
Negozio stupendo, prodotti bellissimi, tempi di spedizione rispettato e il ritorno gratuito funziona benissimo anche tramite il ritiro a casa da Hermes. L'unica pecca per me è stata la mappa delle taglie per i pantaloni, decisamente sballata, ho ordinato una M quando ho sempre portato la S o XS infatti mi andavano larghissimi.