Recensione su Superdry
3 stelle: Accettabile

La giacca e carina

La giacca e carina , cotone buono ,e cuciture resistenti ,anche se con qualche difetto .Però mi aspettavo piu serieta' , dalla ditta superdry ,in quanto sul sito presenta bene le propie giacche e vestiario, ma quando arriva la merce arrotolata dentro in un sacchetto di plastica puzzolente ,e bisogna dare aria alla giacca per una settimana ,uno si chiede se vale la pena spendere 50euro in piu e comprare marchi piu blasonati tipo timberland che almeno ti danno una decente confezione dell ' oggetto .//the jacket is good ,very cotton 100 euro is more expensive for this jacket , the problem is the box no existing "plastic celofane " is disgusting . Not possible .timberland is good confection for 50/70 euro up .