Operatore molto preparato e…
Operatore molto preparato e disponibile, ci ha risolto un grosso problema all'arrivo in agenzia.
Operatore molto preparato e disponibile, ci ha risolto un grosso problema all'arrivo in agenzia.
Prezzo bassissimo. Qualità top.
Sono stati davvero ottimi con il supporto tramite chat
Assistenza eccellente, l'operatore David Coverdale è stato disponibilissimo ed efficiente. Consiglio vivamente
Assolutamente perfetti. Ho voluto fare una piccola mdoifca alla prenotazione, mi hanno risposto in tempo zero, cortesia e assoluta disponibilità. Consigliatissimo!
(voto da 10 e lode a Martin)
Consigliato, nonostante abbia dovuto disdire per problemi personali, il servizio è stato rapido ed efficiente. Sono in attesa del rimborso dell'acconto.
Tutto bene. Anzi benissimo
Ho prenotato un'auto all'aeroporto di Memmingen. Tutto ok e filato liscio. Nessuna sorpresa. Acquistata l'assicurazione direttamente con loro e non con il noleggiatore.
Eccezionale.... Ho risolto il mio problema in maniera eccellente grazie alla splendida ed efficace assistenza.
Grazie infinite....
Bravissimo e velocissimo! Mi ha aiutato nella ricerca della macchina in 5 minuti ha trovato la soluzione adatta a me! Molto disponibile non parlando io bene l inglese mi ha scritto tutto con il traduttore.. Veramente servizio ottimo! Consigliatissimo
TUTTO OK GRAZIE
Tutto perfetto
pessima esperienza.
da sconsigliare.
abbiamo prenotato un'auto, pagando tutto, ma la prenotazione non risultava nel portale.
dopo infinite segnalazioni e ricerche, arrivato il momento di partire, ci hanno detto che avremmo dovuto pagare ad Anchorage ancora una parte dell'importo, che poi avrebbero rimborsato direttamente sulla carta di credito, probabilmente per un disguido.
così abbiamo fatto, ma dal 5 agosto ad oggi 2 ottobre, non abbiamo ancora ricevuto l'accredito, nonostante i numerosi solleciti.
Sono arrivato ad Heraklion alle 22 circa contro le ore 13 da me indicate (colpa mia!...va bene , anche se avevo inviato una mail per sapere se oltre le 22 potevano consegnarmi un'auto) con prenotazione per una Panda o similare .
Al mio arrivo la Panda non era disponibile perchè gia assegnata ad altro cliente. Mi viene proposta l'unica macchina possibile; una Passat diesel pagando cash 470 euro e con il serbatoio ad 1/4 di diesel. OK.
Dopo alcuni giorni , dopo aver fatto quasi il pieno (50 euro) l'auto segnala un problema al motore (spia engine gialla). Torno al noleggio, dove un signore mi dice che non c'è problema : è solo una spia che non dà problemi.(!!). Insisto e mi cambiano l'auto con una Chevrolet Orlando con meno di 1/4 di benzina confermandomi che al rientro della macchina (noleggiata per 15gg) avrebbero fatto un conguaglio cash per la differenza.
Intanto la Chevrolet necessitava di equilibratura e convergenza ed al massimo faceva i 100km/h che per la cifra pagata era un dolore sentirla soffrire alle varie sollecitazioni...
Finalmente giunto il giorno della riconsegna, in anticipo rispetto alle ore12,00 segnate sul contratto, chiedo alla signora il famoso "conguaglio" che malamente e velocemente mi liquida che "loro non prevedono rimborsi".
Tanto dovevo per i prossimi clienti che pensano di usufruire dei vs. servizi.
PS: la valutazione di una stella è dovuta al fatto che la 2^ macchina è sempre partita al mattino.
Un addio.
MR