Youbuy recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

toner ok

compro qui i miei toner sempre tutto ok!

Bravi soltanto se tutto va bene

La prima volta che mi è capitato un prodotto difettoso mi hanno girato al fabbricante e obbligato a pagare la spedizione (due cose ILLEGALI!). per non parlare di mancate risposte e scortesia. Il prodotto sostituito aveva lo stesso difetto. Hanno insistito che la cosa non li riguardava.
Tipico caso in cui al povero cliente, rispetto alle somme in gioco, per aver ragione ci vuole troppo tempo e troppi soldi per far rispettare i propri diritti e quindi "conviene avere torto", cioè rimanare fregati. E questo loro lo sanno bene, ma non mi hanno più rivisto.

Semplicemente MITICOOOOO

Trovare tutto con semplicità essere sempre informati su nuove proposte e uscite prezzi sempre convenienti e sopratutto un costante e cortese contatto con i ragazzi del team che sono a vostra completa disposizione in tutto
Che dire poi dell'acquisto semplice e veloce come le spedizioni sempre impeccabili e precise
Provare per credere.......
Io l'ho fatto e tu cosa aspetti? INIZIA SUBITO!!!!!

SITO

SITO INTERESSANTE, ECONOMICO.

Super come sempre

Velocissimi seri e impareggiabili

Ottimo sito

Ho comprato più volte da questo sito con pagamenti anticipati; la consegna è sempre stata precisa e con imballi supersicuri. Davvero un sito da consigliare!

Sito buono, da consigliare

Ho fatto vari acquisti , molto buono,

Beh considerando che sono del sud..................

So per certo che danno molte sole...................

Sempre in Testa

Con Youbuy.it si è coccolati da offerte irripetibili su cd, dvd, pen drive e tanto altro e persino articoli per la casa.
Un attenzione per l' acquirente da primato, con la Live Chat pronta e attenta ad ogni esigenza esposta.
Non esistono mezzi termini qui' la passione per quello che si fa è evidente.

ottima

buoni prodotti a prezzo.

shop online molto buono

ottima esperienza..prezzi bassi, spedizione veloce e cortesia..lo consiglerei a tutti

Ottimo

Lo utilizzo da anni, è sempre molto conveniente

medio

abbastanza fornito

sito molto assortito e con buoni prezzi

veloci e con un buon assortimento di prodotti

Buona azienda

Spedisce abbastanza rapidamente

Azienda OK!!!

Ho acquistato da Youbuy diverse volte in diversi anni, non posso far altro che ribadire la serietà in tutte le fasi della vendita e la celerità nelle spedizioni. Grazie

Garanzia di ottimi acquisti

E' da molti anni che in ufficio acquistiamo di tutto su youbuy, dai CD/DVD alle chiavette USB, alle cuffie e lettori MP3. Tutto sempre perfetto.

Ottimo

Prezzi ottimi, la spedizione la sceglie l'acquirente e ha diversi tempi di consegna.

Veri professionisti

Youbuy è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Supporto

Chi siamo

Youbuy e' il negozio specializzato in supporti masterizzabili, cartucce, console per videogiochi e accessori. Fornisce un numero verde per l'assistenza.

Visita Youbuy

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.