Poinx recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

Incompetenti

Ad agosto ho ordinato la doccia con led colorati.
La merce è arrivata a settembre, ma non è un problema.
Dopo pochi giorni dall'utilizzo il prodotto si rompe.
Scrivo all'assistenza la quale non riesce nemmeno ad aprire l'allegato che gli mando indicante il dettaglio del pagamento di paypal per reperire il mio ordine...non riescono a reperirlo nemmeno attraverso il mio nome.
Solo oggi mi dicono che il reso non è fattibile...mi devo tenere il prodotto rotto per la loro incompetenza !!!!

PARERE POSITIVO

Seri e affidabili, pronti a dare assistenza in caso di problemi coi partner...a differenza invece di Letsbonus che sconsiglio vivamente!

Coupon acquistato e andato a buon fine

Ho usato questo sito per acquistare un coupon che dava la possibilità di avere un menù "all you can eat" al ristorante "corcky il re della pizza" a Firenze pagando solo 14 euro.Il gestore ha accettato il coupon senza problemi.Esperienza positiva.

Poinx è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Poinx Supporto

Chi siamo

Visita Poinx

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.