Pixum recensioni

Mostranascondi Distribuzione valutazioni
Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

Solo Pixum per le mie foto!

Sono già diversi anni che mi avvalgo dei servizi di Pixum per le mie foto, dalla semplice stampa ai fotolibri, fotocalendari e poster. Mi sono trovata sempre molto bene sia per la qualità dei prodotti che per la rapidità ed efficienza del servizio. Recentemente ho ordinato un fotolibro grande e per un problema del software la stampa del layout da me scelto non era riuscita bene;il servizio assistenza clienti ha risolto rapidamente il problema offrendomi gratuitamente la ristampa del fotolibro..il tutto come sempre con estrema cortesia e professionalità!!!

Altissima professionalitá

Ho recentemente acquistato un oggetto attraverrso il sito che ho trovato completo ed accattivante e molto semplice nell'utilizzo ;l'ordine è stato poi eseguito e spedito con la massima celeritá considerando anche il periodo di Natale;una volta ricevuto l'oggetto mi é parso addirittura meglio di quanto non sembrasse e veramente di ottima fattura e totalmente rispondente alle aspettative;il rapporto qualitá/prezzo è decisamente eccellente e anche i costi di spedizione assolutamente ragionevoli!consiglio veramente questo fornitore immaginando lo stesso tipo di servizio e qualitâ per tutti gli altri loro prodotti

Ottimo

Volevo semplicemente condividere l'esperienza fatta con pixum, ho richiesto un fotoalbum, arrivato in tempi brevissimi, la qualità della carta e l'effetto satinato sono ottime, molta lucentezza e ottima qualità delle immagini e tutto questo ad un prezzo molto concorenziale, che dire altro, consiglio vivamente i servizi offerti da pixum

Qualità di stampa eccellente e servizio clienti impeccabile

Lasciare un commento più che positivo per il servizio Pixum è doveroso!
Nonostante abbia effettuato l'ordine in pieno agosto infatti, per essere precisi sabato 17, mercoledì 20 già avevo tra le mani le mie foto!. Tutto è stato molto semplice: dal caricamento al pagamento. Il servizio clienti inoltre, al quale mi sono rivolta per avere delucidazioni circa la dimensione effettiva delle stampe, si è dimostrato puntuale e molto disponibile. La qualità di stampa infine, è fantastica: ottima carta e colori molto belli e luminosi. Anche il servizio spedizione si è dimostrato rapido ed efficiente.
Che dire poi circa il prezzo, ho fatto diverse ricerche e pixum è risultato essere il più concorrenziale, sia come costi di stampa sia come costi di spedizione.
Ottimo! nn posso che consigliare a tutti i servizi Pixum.

romina

Ineceppibili !!

Cliente dal 2008, per la prima volta ho avuto bisogno del servizio clienti in quanto il foto album è risultato danneggiato sulla costola.
Il Customer care si è dimostrato disponibile e dopo l'invio delle foto comprovante il danno, mi hanno comunicato che mi rinvieranno una copia gratuita del fotolibro .
Ringrazio ancora una volta tutto lo staff di Pixum e dopo questa vicenda continuerò a maggiore ragione a essere cliente.
Scilla

CONTINUERO' A CONSIGLIARVI A TUTTI

Come sempre la qualità dei prodotti è ottima. Per la prima volta ho avuto bisogno del servizio clienti e si sono dimostrati gentili, disponibili ed efficaci, risolvendo in meno di una giornata quello che per il corriere sembrava un problema insormontabile!!!

Semplicemente perfetto!

Ho ordinato un fotolibro XL QUARATO! Ho inserito delle foto scattate sia con lo smartphone, sia con la fotocamera. Immaginavo che la qualità non sarebbe stata il top considerato che ho usato diversi dispositivi! Invece, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Fantastico! Foto bellissime! Esattamente come l'ho progettato! Non immaginavo potesse essere così bello! Complimenti davvero alla pixum! Prima volta che ordino un fotolibro e sono veramente soddisfatta! Tutto questo, grazie a PIXUM! Una cliente in più garantita!!

Fantastici

assolutamente da consigliare, servizio impeccabile sotto ogni profilo

Eccellente!

Molto soddisfatti del risultato finale: ottima qualità di stampa e di carta, rapidità di realizzazione e spedizione in pochi giorni.
Servizio clienti disponibile, gentile e molto professionale!
Il programma per realizzare il fotolibro è molto chiaro, intuitivo e semplice ma, al tempo stesso, ricco di possibilità di realizzazione.
Consigliatissimo!!!!

ECCELLENTE!

Ho ricevuto oggi il fotolibro ordinato solo pochissimi giorni fa. E' stupendo,
proprio come lo volevo! La qualità delle foto e dei materiali è ottima. Pixum.it si distingue per la professionalità e la funzionalità. Il
sito è strutturato molto bene e i software per la creazione dei fotolbri e
delle altre composizioni sono di facile utilizzo, chiari, semplici, veloci. Da utilizzare assolutamente!

Manuela

ECCELLENTE

Ho provato a fare il mio primo fotolibro e mi sono trovata benissimo è stato intuitivo e facile, quando ho chiamato l'assistenza clienti per delle informazioni sono stati gentillissimi e disponibili, il mio fotolibro mi è arrivato senza problemi al mio domicilio....e ho già preparato altri due fotolibri da spedire, consiglio questa Azienda perchè mi sono resa conto in prima persona che sono dei professionisti e chi come me ama fotografare e scattare con qualità ha solo bisogno di leader del settore.
Ottima e accattivante la possibilità di avere degli sconti ....
Natalia Bardi

ECCELLENTE

HO ORDINATO UN LIBRO COMPOSTO DA 28 PAGINE RISULTATO FINALE ECCELLENTE SIA PER LA QUALITA' DEI MATERIALI CHE PER LA FATTURA LA CONSEGNA E SOPRATUTTO IL PREZZO. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

MERAVIGLIOSO!!!

CIAO A TUTTI, HO ORDINATO UN FOTOLIBRO SU PIXUM E DEVO DIRE DI ESSERE RIMASTA DAVVERO ENTUSIASTA DI QUELLO CHE MI è ARRIVATO A CASA... IL FOTOLIBRO è STUPENDO DI OTTIMA QUALITà E FATTURA... PER NON PARLARE DEL PREZZO!!! HANNO DEI PREZZI DAVVERO VANTAGGIOSI... COMPLIMENTI ALL'AZIENDA PER LA SERIETà E L'IMPEGNO... SALUTI SHARON

Fotolibri di qualità eccellente, programma eccezionale

Ho scoperto il sito pixum tramite internet. Innanzitutto, il programma che si utilizza per creare i fotolibri è leggero e snello, non rallenta il pc, è semplice ma ricco di possibilità. Si può lasciar fare all'assistente di creazione oppure, come ho fatto io,si può impaginare pagina per pagina in base alle proprie esigenze e alla propria fantasia. Ci sono infinite varianti e possibilità di layout, passe-partout per le foto, sfondi e clipart. Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente ottimo, la qualità della carta, della copertina e della rilegatura è eccellente. L'assistenza è ottima, l'elaborazione del prodotto è lunga ma è normale per ottenere un prodotto di qualità alta. La spedizione è rapida. In conclusione il programma di creazione dei fotolibri, il prodotto finale e il sito sono davvero ottimi!Lo consiglio a tutti! Cosetta

soddisfatissima

Mi sono trovata benissimo, con gente seria e qualificata davvero un ottimo affare lo consiglio a tutti!!!
la qualità dei prodotti è veramente eccellente.
Ci sono molti siti simili e io ho aqcuistato anche da altri , ma questo devo dire è davvero il migliore...

Serietà e puntualità

Ho realizzato il mio primo fotolibro con Pixum e sono rimasta soddisfattissima sotto tutti i punti di vista.
Il programma è molto semplice da utilizzare e l'assistenza online veloce, efficace ed estremamente cortese.
I tempi per la stampa e la consegna del fotolibro sono brevi e comunque rispettati.
La qualità delle immagini decisamente buona.
Sicuramente mi servirò ancora di Pixum che ha dimostrato serietà ed affidabilità.
Complimenti vivissimi
Michela

ECCELLENTE

Complimenti sinceri per la qualità delle foto e dei fotolibri, per la puntualità nella realizzazione e nella consegna dei lavori ordinati. Ottimo anche il servizio clienti che tramite mail risponde con cortesia, competenza e sempre in modo celere. Sto consigliando il sito e il software ad amici e colleghi che hanno apprezzato i miei/vostri fotolibri.

Fantastico ed economico

Essendo stata la prima volta che creavo il mio fotolibro, ho avuto un esaustivo e tempestivo aiuto via e mail dagli operatori Pixum.
Il prodotto è bellissimo e di ottima qualità. Io l'ho usato per fare il mio album di nozze e lo preferisco di gran lunga al "classico album". In più costa molto meno e rappresenta la nostra semplicità.
Il programma per caricare l'album è molto completo (ho fatto altre prove con altri e non sono nemmeno paragonabili).
Insomma... se siete semplici e creativi come me... Pixum è quello che fa per voi.
Mariangela

eccellente

Conosco pixum da un anno e ho già ordinato 7 fotolibri e diversi gadget. TUTTI assolutamente soddisfacenti! L'unica volta che c'è stato un piccolo problema con una spedizione arrivata in ritardo, lo staff mi è prontamente venuto incontro con un omaggio molto gradito. Sicuramente continuerò ad avvalermi di questo servizio! (consiglio i fotolibri su carta fotografica: ME-RA-VI-GLIO-SI!)

eccellente

soddisfattissima del risultato e della cortesia gentilezza e della celerita' nelle risposte alle mie domande . ho fatto una bellissima figura quando ho consegnato l'album ordinato!con pixum

Pixum /Diginet GmbH Supporto

Chi siamo

Pixum è l’azienda indipendente nel ramo dei servizi di stampa digitale on-line in Italia ed in tutta Europa. Oltre alla creazione e condivisione gratuita di album on-line, Pixum offre lo sviluppo di foto digitali su carta fotografica ed un'ampia gamma di gadget personalizzabili (p.e. tazze, puzzle, t-shirt, inviti, calendari, cornici …e molto altro ancora). Attraverso il sito www.pixum.com, Pixum offre tutti i suoi servizi in inglese, francese, olandese, danese, italiano, portoghese, spagnolo e tedesco e spedisce in tutta Europa.

Visita Pixum

Categoria

Pixum è posizionata al 6 posto su 19 nella categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.