Oponeo recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

PERFETTO

GOMMA RICEVUTA NEI TEMPI E SERVIZIO ASSISTENZA OK...

Ottimo Servizio

E' la prima volta che acquisto pneumatici tramite internet e devo fare i complimenti per il servizio ottenuto.
Qualità e prezzo sono ottimi e la tracciabilità della merce e assolutamente precisa e facilmente verificata

Buono ma tracciabilità della spedizione?

Prezzi buoni anche se qualcosina di più di pneumatici leader.
Unico neo il fatto che non è possibile (o non ci sono riuscito io..) controllare la tracciabilità della spedizione.

Servizio impeccabile ... tutto come previsto!!!

Servizio impeccabile ... tutto come previsto...nessun ritardo ,prezzi altamente competitivi ( nel mio caso è quello dove ho speso meno!),che dire di più???
STRACONSIGLIATO!!!

Ottima assistenza alla clientela, tempi di spedizione buoni.

Prezzi buoni, merce in ottimo stato è arrivata in tempi accettabili.

precisa

Precisi, puntuali, ottimi prezzi, nulla di negativo.

Serietà.

Non ci sono parole puntualità e serietà.

Velocissimi e precisi

Ho acquistato 2 gomme accelera 225/45 18. Con dot recentissimo 0114. Non le ho ancora montate, ma per quanto riguarda il servizio a mio avviso eccellente,sicuramente lo consigliero' ai miei amici.

assolutamente i migliori

sono anni che prendo pneumatici in rete, un'azienda così veloce e precisa mai vista prima, pago oggi con paypal e domani ricevo la merce poi per non parlare dei prezzi sicuramente i migliori del web ,soddisfattissimo.

Buon servizio a 360 gradi

Ho effettuatol'ordine di domenica, a causa di problemi informatici non e stato recepito dal sistema. Hocosicontattato ilservizio clienti che risponde in italiano, dopo una verifica hanno inviatounamailche chiariva ilproblema e dopo 2 giorni ho ricevuto gli pneumatici.
Il servizio divendita assistenza clienti e celerita di spedizioni èottimo.
Pneumatici con 4mesi in linea con i dot distribuiti dai gommisti.
Imballati in cartone e regettati, al contrario di altri che usano solo nastro adesivo.

Consigliato

tutto perfetto

Ho fatto l'ordine di mercoledì e pagato con bonifico. Il giovedì della settimana dopo erano già dal gommista pronte per il montaggio. Comunque ho acquistato 4 pneumatici nexen per la mia ix35 e mi sembrano veramente un ottimo prodotto. notevole risparmio rispetto ad altri siti.

Grande Ditta, Tornerò ad acquistare da loro!!!

Innanzitutto al telefono molto disponibili, poi le gomme sono state costruite da pochissimo tempo massimo 4 mesi, la spedizione è veloce, e le mie gomme sono partite dal' Olanda! Sono molto soddisfatto! Come ho scritto sopra, acquisterò di nuovo da loro!!!!!

Prodotti excellenti, spedizione veloce!!

Ordinato venerdi, Mercoledi gia in casa! Prodotti perfetti! Prezzi buoni!

tutto ok e sopratutto velocissimi

la gomma è buona e in 5 giorni (con in mezzo sabato e domenica) è arrivata a casa.molto veloci e adesso guarderò x la gomma anteriore...grazie

Tutto veloce e ok

Tutto veloce e ok la merce lo consiglio a tutti

Ma la fattura ?

Gestione dell'ordine molto veloce . Consegna veloce e precisa . Ottimo prodotto .
Ma la fattura quando arriva ?

ECCELLENTI

Cosa dire...non ho mai trovato un'azienda cosi seria e ben organizzata...tutto tramite internet in 48 ore..."PECCATO" che, come al solito siamo in italia, per colpa del corriere "BARTOLINI" siccome c'era il weekend di mezzo, sono rimaste ferme in magazzino 3 giorni, tutto perché non hanno rispettato l'orario di consegna!

Consigliatissimo!!! Ottimo servizio!!!

Salve, ho ordinato per la prima volta su questo sito visto il notevole risparmio.ho dato un occhiata anche su altri siti che mi facevano pagare lo smaltimento.quello che non mi sembra giusto. insomma tutto e andato benissimo martedi ho pagato venerdi sono arrivati.molto veloci con possibilità di seguire il percorso del pacco. Fino adesso son stato contentissimo dei servizi. Aspetto di montare le gomme per poter valutare anche il pneumatico. Grazie Oponeo.it

Oponeo è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Oponeo Supporto

Chi siamo

Stai cercando gomme per il tuo veicolo? Siamo un azienda leader nella vendita. Gomme migliori. Vedi la nostra offerta ed i nostri prezzi. Compra adesso, consegna gratis!

Visita Oponeo

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.