Linkem recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

pessimo!!!

chiedo attivazione via internet fornendo indirizzo e numero civico.. garantiscono la copertura.. arriva l'antenna pago 100 Euro SUBITO.. arriva il tecnico il quale inizialmente mi dice che devo acquistare, oltre all'antenna, il modem (altri 25,00€) poi prova l'antenna e verifica che invece la copertura al mio indirizzo è totalmente assente!.. chiamo il servizio clienti e mi dicono di chiamare io il corriere ( ad un numero a pagamento 199....) per concordare con loro la spedizione e che, dal momento del ricevimento del pacco, Linkem mi restituirà i miei 100,00€ entro 90 giorni!!! 90 GIORNI ?????.. PER UN VOSTRO ERRORE!!!??!!!.... DAVVERO PESSIMO SERVIZO!!!

PERFETTO, VA' CHE E' UNA SCHEGGIA

quando il mio operatore mi ha lasciato per fallimento , mi sono trovato nel dubbio di quale operatore prendere. Mi sono recato presso un rivenditore plurimarche che mi ha prospettato più opzioni, le solite classiche con linea telefonica e questo nuovo operatore. Avendo bisogno della linea iADSL n tempi brevi ho optato per LINKEM, ero un pò dubbioso ma mi ha confortato il fatto che potevo fare un'abbonamento ricaricabile per 4 mesi, in meno di 24 ore è venuto il tecnico , ha fatto le prove di ricezione e mi ha montato l'apparato sullo staesso palo dell'antenna TV. Ad oggi sono pienamente soddisfatto l'ADSL è velocissimo e in più non ho la scocciatura dell'addebito bancario , se avessi deciso per altri operatori sarei ancora in attesa di linea in quanto tutti mi indicavano come tempi dai 20 ai 40 giorni lavorativi e la velocità non sarebbe stata migliore.
Comunque è pur vero che il traliccio con il ripetitore l'ho , in linea d'aria, a meno di 500 mt e in posizione abbastanza libera , però non mi aspettavo che fosse così veloce sia come linea che come servizio d'istallazione.
Comunque mi ha risolto molti problemi.

Pienamente soddisfatto

Velocissimaaa e stabilissima non dite stronzate !
dipende dal posto in cui si abita ! la mia zona prende una bomba !

è uno scandalo

inizialmente la connessione era lentissima, poi proprio quando la connessione era diventata decente, all' improvviso mi giunge una raccomandata con la cessazione del servizio per manutenzione straordinaria e dismissione impianti. Bo??????????!!!!!!!!!!! Ancora non ci credo. !!!!!! Lasciateli perdere. Poco seri.

fa skifo

dopo 2 mesi hai finito paghi e basta

Dubbioso

Volevo farlo ma da questi commenti eviterò.

Grazie a tutti

Lento

Come già pienamente espresso da altri sostanzialmente é una merda, lento é dire poco....per non parlare di quando si incanta e scompare la linea per delle mezz'ore...
Cialtroni incompetenti.

in una parola: pessimo

lento anzi lentissimo, per fare un dowload perdo giornate. non lo consiglio.

Scongliata!!!

Il risparmio economico rispetto le normali ADSL è minimo.
Sconsigliata perché la connessione cade in continuazione e la connessione non è stabile.
Sono d'accordo con questo articolo per i vantaggi e svantaggi!

Lentissima e spesso indisponibile. Ridicoli!

La connessione ha una velocità utilizzabile solo in orari inutili, quando tutti sono al lavoro. Di sera, per capirci, non pensate di poter usare youtube o simili.
Quando c'è un problema sulla rete i clienti non sono avvisati, la connessione rimane indisponibile anche per diversi giorni, avere un rimborso è un'impresa e al servizio clienti pretendono pure di avere ragione. Il tutto a 25 euro al mese. Devono fallire.
Io manderò disdetta e passerò ad una chiavetta umts, molto più veloce ed affidabile. Il solo fatto che perda tempo su Internet (dal telefonino) per parlare male di loro gratuitamente vi fa capire quanto li ritenga indegni.
Addio, vi auguro di chiudere e lasciare spazio a chi ha voglia di lavorare sul serio.

Alla larga dai ciarlatani.

Di seguito invio quanto da me pubblicato in data odierna sulla pagina ufficiale di Linkem su Facebook riguardo l'incresciosa esperienza, per non dire altro, avuta con questa azienda. Commento prontamente rimosso ovviamente. Miseri e ridicoli.

"Avrei decisamente preferito scrivere un feedback positivo ma purtroppo questo è NEGATIVO. I fatti, il 30 novembre scorso mi sono recata presso un vostro rivenditore autorizzato per avere informazioni riguardanti il sistema. Bene, cioè male sin dall'inizio, visto che le suddette informazioni mi sono state date in maniera superficiale ed approssimativa (di seguito dettaglierò meglio) e nonostante ciò, volendo comunque accettare il rischio, ho sottoscritto una ricaricabile (e non un abbonamento, per fortuna l'istinto mi ha salvato). Ci tengo a precisare che non mi interessava tanto risparmiare quanto avere una connessione più stabile di quella che ho attualmente la quale funziona a singhiozzo e quindi, ovviamente, ciò mi mette nella condizione di non volere più corrispondere dei danari per un servizio che, spesso, non posso utilizzare. Ma continuiamo, ho pagato, mi hanno consegnato un'antenna, sono stata contattata da una signorina la quale mi ha chiesto se disponevo di un balcone, alla mia risposta affermativa abbiamo concordato il giorno e l'ora in cui il tecnico avrebbe provveduto all'installazione. Oggi, fra l'altro ultimo giorno utile per poter recedere dal contratto, si è presentato il tecnico il quale, dopo avere verificato la presenza del segnale dal balcone, ha constatato che lo stesso non era buono e quindi mi ha proposto di posizionare l'antenna sul tetto con un costo aggiuntivo di 50 euro. In ogni caso non è stato in grado di assicurarmi e rassicurarmi che così operando la ricezione sarebbe stata ottimale, lo avrei scoperto quando? Quando non mi era più possibile recedere dal contratto visto che oggi era l'ultimo giorno per poterlo fare? A parte questo, nessuno, né il rivenditore né la signorina che mi aveva contattato per l'appuntamento, mi aveva informato di questa possibile eventualità e cioè di un costo aggiuntivo nel caso fosse stato necessario posizionare l'antenna sul tetto invece che sul balcone. Inoltre il rivenditore mi aveva assicurato che il router del quale io dispongo era abilitato anche per la connessione wi-fi che io uso regolarmente e che ovviamente volevo mantenere, e invece vengo a sapere, solo oggi, sempre dal tecnico che il mio router non è compatibile con il sistema Linkem e quindi ne avrei dovuto acquistare uno vostro al prezzo di 100 euro più iva. Stiamo scherzando? Tutto ciò è inaccettabile. Mi sono quindi recata dal rivenditore al quale ho spiegato la situazione assurda, lo stesso ha provveduto ad inviarvi la disdetta del contratto e a restituirmi l'importo versato. Ho perso un pomeriggio intero per risolvere le magagne causate da una generale superficialità, non professionalità e soprattutto da una mala veicolazione delle INFORMAZIONI che nei confronti del cliente devono essere gestite in modo CHIARO e CORRETTO. Oltre al tempo utilizzato per informarvi di quanto accaduto. Ad maiora!"

Alla larga dai ciarlatani!

soldi buttati

L'attivazione del servizio è stata veloce, ma questa è la sola nota positiva. La qualità della connessione varia molto in base ai giorni e agli orari, a volte è decente, molto più spesso è lentissima, cade la linea, non si riesce a navigare. Questo servizio non vale affatto 25€ al mese. Vantano una velocità di 7 Mbps, ovviamente mai visti nemmeno da lontano. O raddoppia la qualità o dimezza il prezzo, così non ci siamo proprio.

lumaca

Adsl della linkem è più lenta della lumaca, all'inizio andava bene, ma da tre mesi a questa parte mi hanno abbassato la banda ad 1 Mb, sono diverse volte che chiamo la linkem ma loro affermano che fanno la segnalazione ai loro tecnici se la banda scende al di sotto di 1 Mb, altrimenti non ci sono problemi tutto funziona bene, peccato che mi dovrebbero dare 7 mega come risulta dal contratto.......

Connessione lenta ed instabile.

All'inizio tutto andava bene, velocità decente e connessione buona, da 3 mesi a sta parte è tutto cambiato. Navigo principalmente nelle ore serali e per scaricare 1MB di traffico dati ci vuole un minuto (quando funziona)... La connessione è instabile e salta continuamente, in più risulta impossibile collegarsi per delle ore, a volte resta impossibile per giorni... Chiamare il centro assistenza è un parto, di media 20 minuti di attesa per avere risposte insignificanti e vaghe... Spero il problema passi, altrimenti mi trovo obbligato a cambiare...

pienamente soddisfatto

ho acquistato modem e abbonamento sul sito e dopo qualche giorno il modem è arrivato a casa.
connessione veloce e sempre presente...di facile utilizzo..
costi davvero competitivi (20 euro/mese senza limiti di traffico ne ore..)
servizio clienti che ti segue passo dopo passo nell'installazione..

Linkem è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Supporto

Chi siamo

Visita Linkem

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.