LINDY Italia recensioni

Recensioni

Circa

preciso veloce

preciso e veloce,
trovo solo troppa discordanza nei prezzi in negozio e quelli sul web.
Recensione da parte di un acquirente verificato

Azienda seria ed attenta al cliente, i prodotti commercializzati sono di qualità.

Non posso dare 5 stelle poiché la mia esperienza con Lindy è limitata ad un solo acquisto, ma la prima impressione è stata molto buona.
Il prodotto che mi è arrivato a casa era qualitativamente eccellente e la descrizione corrispondeva nei minimi particolari, anche l'elaborazione dell'ordine e la successiva consegna è stata soddisfacente, con tempistiche molto veloci.
Altresì positivo l'aspetto della comunicazione, è bastata una telefonata per chiarire gli estremi del bonifico e finalizzare l'ordine fatto online.
Molto bene.

ottimi prodotti ma la spedizione superato un certo prezzo di acquisto dovrebbe essere gratis

Recensione da parte di un acquirente verificato

Lindy che dire servizio eccelente e con prezzi competitivi

Se dovete fare acquisti ve lo consiglio ci si trova di tutto per il fai da te sia amatoriale che per i professionisti del settore home and business pc. Spedizioni veloci economici prezzi competitivi e un catalogo pieno di articoli che difficilmente non trovate quello che vi serve
Recensione da parte di un acquirente verificato

Merce e spedizione ; servizio ottimo.

Cercavo due coassiali terminati con connettori rca e ho trovato i Cavi Lindy ben realizzati e con ottimi materiali.

No comment...

Ordine evaso e consegnatomi assai velocemente (2 giorni). Richiesta subito assistenza: assai inesistente (a 12 giorni dal ricevimento alcuna risposta)...

Risposta da LINDY Italia Srl

Buongiorno, risulta dal nostro supporto tecnico che le hanno risposto il giorno successivo; riceverà anche oggi una risposta in merito al commento lasciato per verificare che i driver inviati li abbia ricevuti e soprattutto se il problema si è risolto.

Cordiali saluti

Insoddisfatto

Ho compilato l'ordine inserendo la partita IVA e mi è arrivata la fattura senza che la stessa fosse riportata.
Ho fatto presente la cosa con una mail ma sono stato ignorato.
Inoltre avevo già un profilo precedente che è stato cancellato.
Recensione da parte di un acquirente verificato

Affidabili sia come ditta che come prodotti

Per la seconda volta mi ritengo più che soddisfatto.

Grandi

Velocissimi e precisi in tutto. Straconsigliato

tutto ok perfetto

apparati ottimi tutto ok
Recensione da parte di un acquirente verificato

Tutto perfetto! Ottimi prodotti, ma soprattutto seri e competenti.

Ho acquistato lo splitter (per duplicare il segnale HDMI) ed un trasmettitore con i cavi di rete cat. 6, per portare il segnale HDMI in un'altra stanza al quale ho collegato un televisore HD, 3D. Funziona tutto benissimo, anche il segnale 3D (da mysky) funziona perfettamente su entrambi i televisori. Il montaggio è stato facile (l'ho fatto io personalmente). Devo anche segnalare la cortesia del servizio commerciale, che mi ha ben consigliato i prodotti da scegliere per soddisfare le mie esigenze. In conclusione, ottimi prodotti e serietà e competenza.

Professionalità... placcata d'oro!!!

come i loro ottimi cavi USB schermati, ricoperti in oro, i migliori sul mercato, l'ultimo prodotto LINDY da me acquistato, STRACONSIGLIATI se avete un DAC che funziona tramite USB....

Servizio molto buono :-)

Ho comprato un convertitore di segnale da USB a AVG per collegare il mio nuovo pc che non è provvisto di ingresso AVG. Prima di farlo ho scritto in azienda per avere dei dettagli tecnici in quanto non riuscivo a comprendere, nella descrizione, "cosa fosse in grado di fare e se era ciò che stavo cercando" quel determinato prodotto che avevo osservato nel sito. Ho ricevuto riposta il giorno dopo, per cui servizio è stato velocissimo. L'unica cosa che non ho apprezzato, della risposta, è che mi è stato fornito un link verso wikipedia, la quale pagina avevo già trovato da solo. In sostanza: credo che si debba trovare il modo di rispondere con parole semplici senza ricorrere a wikipedia che, nel caso specifico, essendo molto tecnica, mi è risultata comunque incomprensibile. Per cui ho fatto l'acquisto, alla fine, quasi alla cieca, scegliendo quello che costava di più e che, ad intuito, poteva secondo me andare meglio. Il pacco è arrivato velocemente ed era tutto ok. In definitiva: il servizio è stato veloce, ma nelle risposte bisognerebbe cambiare metodo.

Perfetto

Rapido nella spedizione e sito web molto comodo da utilizzare

complimenti

ormai da anni Lindy è divenuto il mio fornitore per la qualità dei prodotti. Il miglioramento intervenuto nei tempi di consegna merita un plauso

Discreto

Il cavo ethernet è di discreta qualità, buono per il prezzo. L'ho però acquistato con l'opzione corriere espresso, molto più costosa, per averlo velocemente in 24h, mi è stato spedito 48h dopo. Con il fine settimana di mezzo, invece di arrivare Venerdì, è arrivato Lunedì successivo. Nessun rimborso.

Rapidi e precisi

è la prima volta che acquisto da loro e, se ne avessi la necessità, lo farei di nuovo... consigliatissimi

ottimo

molto soddisfacente
Recensione da parte di un acquirente verificato

Competenza e professionalità super!

Veramente superlativi

LINDY Italia Srl

LINDY: Un marchio su cui contare!

Un'azienda con 75 anni di storia e presente in Italia dal 1989: più di 20 anni di esperienza sul mercato Italiano al vostro servizio!

Un vastissimo assortimento di prodotti

Più di 2500 articoli a catalogo che spaziano dall'accessoristica per applicazioni Audio/Video, alle periferiche USB di ogni tipo, al Networking e molto altro.

Assistenza Tecnica Gratuita

Servizio di assistenza telefonica e via email per tutti i prodotti commercializzati.

Qualità garantita!

LINDY garantisce la qualità dei propri prodotti attraverso la certificazione ISO 9001

Profilo aziendale

LINDY è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di cavi e accessori per computer. Nata in Germania nel 1932, LINDY ha subito una crescita esponenziale e da una piccola azienda familiare di commercianti di lampade a petrolio, radio e componenti elettrici è oggi una multinazionale con uffici commerciali in Germania, Gran Bretagna, Italia, Svizzera, Francia, USA e Australia. Un'altra filiale internazionale situata sempre in Inghilterra si occupa dei clienti in Irlanda, Spagna, Portogallo, Scandinavia, Europa Orientale, Africa e resto del mondo. Riforniamo rivenditori, industrie, PA, scuole, università e utenti finali dei migliori prodotti del settore. Dai più semplici cavi USB ai più avanzati KVM Switch; dal materiale per i cablaggi di rete ai più innovativi accessori per soluzioni HDTV, il marchio LINDY rappresenta: qualità, ampia scelta, ottimo rapporto qualità-prezzo ed un eccellente servizio clienti.

Visita LINDY Italia

LINDY Italia è posizionata al 1 posto su 1 nella categoria Svago & Divertimento

LINDY Italia è posizionata al 5 posto su 26 nella categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.