Lafeltrinelli recensioni

Mostranascondi Distribuzione valutazioni
Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

LA FELTRINELLI CENTRO GIOTTO PADOVA NEGOZIO SCANDALOSO!!!!

Se mai vi dovesse capitare di dover acquistare qualcosa alla Feltrinelli di Padova in via Venezia Centro commerciale "Giotto", NON FATELO!!
Ho acquistate qualche tempo fa un Book reader..penso ce l'avessero nel fondo del magazzino chissà da quanto tempo, io inesperta l'ho acquistato per la modica (ma non tanto)cifra di 89 euro, la commessa (gentile solo quando me lo ha venduto) mi ha garantito che se non fosse stato di mio gradimento me lo avrebbe sostituito con QUALSIASI COSA...
Quando sono rincasata mi sono accorta che quel book reader era lentissimo...si ricaricava ad ogni pagina mettendo un'eternità a girare a quella dopo, era molto macchinoso nell'ingrandimento delle parole..insomma terribile!! Il giorno dopo mi sono recata in negozio chiedendo la restituzione dei soldi o un cambio pari valore con dei libri....la risposta al quanto maledicata è stata... NO!!
I commessi asserivano che avrei potuto cambiarlo solo con un altro book reader molto ma molto più costoso o al massimo con dei cd musicali perchè quel tipo di prodotti hanno l'iva al 21% mentre il libri al 4%... Una bella fregatura!!!!
Io non volevo spendere così tanto per un altro lettore e non mi interessavano i cd musicali...
Il giorno dopo ancora mi sono recata nuovamente in negozio (dopo varie telefonate alla direttrice indisponente che o non si faceva trovare o non sapeva nulla perchè non aveva ancora sentito la sede centrale..servizio cliente ottimo direi) e a muso lungo fino a terra mi hanno concesso il cambio con dei libri...mentre li sceglievo mi guardavano tutti per storto, confabulavano tra loro facendo segno verso di me...che gente ragazzi...peggio di così...la feltrinelli i dipedenti se li sa scegliere splendidamente!!!

Ottimi libri

sempre aggiornati e anche delle offerte discrete.

Ottimo

Eccellente libreria dove trovare molto e di più per tutti i lettori grandi e piccini. I bimbi qui trovano veramente tante idee di lettura, musica e svago. Inoltre c'è un buon reparto musica con una vasta scelta e buone occasioni.

amo i libri

poco tempo ma appena si puo, vado a prendermi un libro

Perfetto per i mei eBook

Da quando sono passato a leggere gli eBook gli acquisto solo qui, tutti gli altri li evito. Acquisti sicuri, rapidi download e se acquisti il cartaceo o altro consegne rapide e perfette.

valido

c'è tutto quello che serve

ottimo servizio

se cerchi spesso trovi cio' che ti serve

ottimo

ben forniti e rapidi

Per chi ama leggere e non solo

Velocità scelta e professionalità, bel sito

NOIOSA

BLA BLA BLA

vasta scelta di prodotti

oltre alla scelta ampia di prodotti il sito è ben strutturato e la propria pagina personale facile e intuitiva da utilizzare

Ottima scelta dei libri, acquisto facile e sicuro

Per comprare un e-book visito sempre uan serie di siti, am solo dalla Feltrinelli trovo faciltà di scelta, e tutti i libri che ho acquistato posso riscaricarli quante volte voglio, per due anni.

fast & priceless

ottimo acquisti con ottimi prezzi

Consigliabile e d Affidabile

Uso molto gli ebook per Ipad e con feltrinelli non ho mai avuto alcun problema. Precisi e puntuali .
Bravi

LaFeltrinelli.it

A mio parere si tratta di un ottimo sito di e-commerce, che per me che ho vissuto un paio di anni in Germania ed ero già abituata a ordinare i libri su internet, ha colmato la lacuna causata dalla mancanza di Amazon (sbarcato da noi solo l’anno scorso). Mi piace molto la possibilità data con lo Scaffale di inserire una lista di libri preferiti (da esportare eventualmente sul proprio sito o blog, feature avanzata che però io non uso) come pure la lista dei desideri, la Wish list che si può anche condividere con altri. Anche il fatto delle recensioni mi piace molto, anche se sinceramente non ne ho ancora fatte, però leggo spesso quelle degli altri. Ottima anche la possibilità di risparmiare data dalle promozioni, non solo su libri ma anche su CD e DVD. Poi ci sono anche varie offerte con i punti e con un ordine superiore ai 19 € pagato con carta di credito la spedizione è gratuita. Per me è perfetto. Voi cosa ne dite?

Veloci e convenienti

Ho approfittato di uno sconto estemporaneo per acquistare diversi titoli, tra cui un fumetto di non facile reperibilità. Ho pouto anche fruire di un ulteriore sconto grazie ai punti della carta fedeltà.
Merce consegnata in due giorni, senza spese di spedizione.
Ottimo sito.

Lafeltrinelli è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Lafeltrinelli Supporto

Chi siamo

libri, musica, film vendita libri, vendita CD, vendita DVD, lafeltrinelli

Visita Lafeltrinelli

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.