Igive recensioni

Mostranascondi Distribuzione valutazioni
Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

Great donations site with great deals

On this website up to 26% of your purchases are automatically donated to your favorite cause.

Igive è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Igive Supporto

Chi siamo

Support any charity or worthy cause everytime you search or shop online. It's totally free for you and your charity. Over 700 (e.g. eBay, Amazon, Staples) of your favorite online stores are featured in the iGive.com Mall, where up to 26% of each purchase and a penny a search goes directly to your favorite cause. You can support ANY cause, including new causes that you can add to our list of over 30,000. Change your everyday shopping and searching into philanthropy at iGive.com.

Visita Igive

Categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.