Fnac recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

acquisto ebook

ho acquistato un ebook economico kobo sul sito fnac, spedizione rapida e sito affidabile

I MIEI ACQUISTI IN TUTTA SICUREZZA!!!

Ho acquistato dal sito fnac.it un cd che cercavo da tempo e l'ho trovato con un ottimo sconto. Mi capita spesso di acquistare da loro, sono sempre disponibili e i prodotti inviati nel tempo utile. Mi trovo davvero bene e continuerò ad acquistare da loro.

Mancanza di serietà post-vendita

Acquisto un libro sul loro sito, arrivo al termine dell'ordine dove mi viene chiesto, ovviamente, la mia carta di credito. Mi compare un errore del loro sito dove si scusano ma per qualche problema devo rifare l'ordine. Rifaccio la procedura e l'ordine va a buon fine.
Osservo l'elenco dei miei acquisti e noto che ci sono due ordini. Una con un ok e l'altro in attesa... non me ne preoccupo in quanto credevo fosse un disguido dovuto al problema avuto. Guardando sul mio estratto conto della carta noto due addebiti per lo stesso importo. Avverto il servizio cliente fnac e informo del problema. Mi rispondono dopo diverso tempo dicendomi che se voglio recedere devo spedire il libro a loro e che mi avrebbero accreditato il prezzo del libro.
Spiego che l'errore è dovuto a un problema sul loro sito che erroneamente mi ha invitato a rifare l'ordine.... La loro risposta "Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta la informo che l’inserimento dei due ordini non è causato da un nostro errore in quanto noi del Servizio Clienti non siamo in possesso dei suoi dati della carta di credito. Per applicare il diritto di recesso purtroppo le spese di spedizione sono a carico del mittente, e nel momento in cui riceveremo il suo articolo presso il nostro magazzino effettueremo il rimborso totale del prodotto restituito.
Per qualsiasi informazione in merito non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti
Marco"
Sono molto felice nel sapere che ne Marco ne la Fnac ha i dati della mia carta di credito ma portate pazienza mi sento preso per i fondelli. Ho regalato il libro in più a mia madre e con Marco e Fnac ho chiuso.

Non solo tecnologia.

I prezzi sono concorrenziali per la categoria di negozi rappresentati dal sito ed in piu' si possono trovare ottime offerte per soggiorni di vacanze e di avvenimenti culturali.

Negozio super accessoriato

Mi trovo benissimo ad acuitare in questo negozio o sito, perchè ho scelte multiple e sempre concorrenziali soprattutto con la card

Seri ed affidabili

Ciao.
Recentemente ho acquistato diversi libri sul sito:Fnac.it.
Uno dei libri probabilmente era in giacenza presso il magazzino da diverso tempo, dato che la copertina era un pò segnata.
Per il resto tutto ok.
Nel giro di 8-10 giorni dal pagamento si riceve la merce ed a buoni prezzi.
Io lo consiglio.

Ottimo servizio, ottimi affari.

Ho acquistato da loro un lettore Blue Ray della Panasonic ad un prezzo eccezionale (circa il 50%). Era un modello in esposizione e questo era chiaramente indicato come erano chiaramente indicate tutte le modalità dell'acquisto. Comunque ho fatto l'ordine, loro hanno fatto un prelievo simbolico di 2 euro dalla carta di credito e hanno bloccato l'articolo. Mi hanno indicato subito i tempi di consegna e mi è sempre stato chiaramente spiegato ovunque come si sarebbe svolto l'acquisto.
Online in ogni istante sapevo lo stato di avanzamento del mio ordine.
Soltanto quando effettivamente l'articolo è stato confermato mi hanno fatto l'accredito dell'importo e lo hanno spedito.
Morale il lettore mi è arrivato, in meno della metà del tempo che avevano indicato, la confezione era aperta ma chiaramente non era mai stato usato (la bustina con il telecomando e i cavi era intatta così come il manuale d'uso).
Conclusioni : prezzo eccezionale, servizio di vendita eccellente, tempi e costi di spedizione assolutamente corretti.
Sicuramente farò altri acquisti da loro!

Fnac è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Supporto

Chi siamo

Visita Fnac

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.