Emozione3 recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

Pessima assistenza

Questa la mia esperienza, negativa sia per l'agriturismo che avevo scelto sia per il servizio clienti di emozione3 assolutamente deficitario. Mi è stato regalato un pacchetto 3 giorni di charme e 2 cene. La scadenza era fissata al 15/4/2014. Il giorno 8/4/2014 ho inviato una richiesta di prenotazione ad un agriturismo per il periodo dal 13 al 15/4. Il giorno 11/4 non avevo ancora ricevuto una risposta. Ho contattato direttamente l'agriturismo e mi hanno detto che la mia mail era sfuggita (!), al tempo stesso non potevano confermarmi la prenotazione perché era tutto pieno. Dieci minuti dopo la mia telefonata è arrivato l'annullamento della prenotazione, ma a quel punto se provavo a prenotare un altro posto, non risultava alcuna disponibilità. Ho subito cercato di raggiungere telefonicamente emozione3, ma all'unico telefono disponibile sul sito una voce registrata invitava a richiamare più tardi. Dopo vari tentativi ho rinunciato e subito il lunedì mattina (14/4) ho inviato una richiesta per essere contattato, specificando l'urgenza perché il mio pacchetto stava per scadere. Soltanto oggi ho ricevuto finalmente una mail in cui però mi si dice che ormai il pacchetto è scaduto e non lo posso più utilizzare! Mi domando, visti gli inconvenienti non dipendenti dalla mia volontà, sarebbe così difficile prorogare la data di scadenza? Oltre al tempo perso, al disagio, al muro di gomma contro il quale ci si imbatte cercando semplicemente di usufruire di un servizio, adesso c'è anche la beffa di non poter sfruttare il pacchetto. Credo che un servizio di qualità si misuri anche dalla prontezza e dalla capacità di assistere adeguatamente il cliente, in questo caso purtroppo è avvenuto l'esatto contrario.
Emozione3

Risposta da Emozione3

Caro Andrea,
ci dispiace molto per il tuo commento e lo troviamo ampiamente ingiustificato, in quanto, come ammetti tu stesso, pur avendo avuto a disposizione 16 mesi interi per vivere la tua esperienza, hai provato a prenotare un’unica volta appena 7 giorni prima della scadenza, cosa che nelle istruzioni presenti all’interno del cofanetto in tuo possesso noi sconsigliamo vivamente.
Il nostro servizio clienti garantisce una risposta ai contatti via mail in un massimo di 3 giorni lavorativi, mentre per i casi urgenti è attivo sul sito un servizio di chat.
Verrai comunque ricontattato dal nostro servizio clienti per capire i motivi che ti hanno portato a prenotare così a ridosso della scadenza.

Emozione3

BENESSERE STRAORDINARIO A LEVICO TERME

Abbimo approfittato della promozione dei buoni Emozione3 per andare a farci del benessere e relax a Levico Terme, in particolare siamo stati all'Hotel Ramada.
Siamo stati accolti in modo cortese e familiare ,le camere sono confortevoli e ben arredate, l'ambiente benessere non era di grandi dimensioni ma accogliente. Il ristorante non era ancora in servizio ma abbiamo mangiato bene nel ristorante convenzionato a fianco dell'albergo L'albergo è in centro consentendo la comoda visita del paese e il lago si raggiunge a piedi in 15 minuti.
MOLTO CONSigliato.

Lo consiglio a tutti.

Siamo stati con un cofanetto We Charme di Emozione3 al di B&B Kandinsky vicino a Venezia, a Quarto d'Altino. E' stata una bellissima esperienza. Il proprietario è stato gentilissimo e molto disponibile, l'appartamento era pulitissimo e dotato di ogni comfort. Tutto ciò che offriva il pacchetto è stato rispettato. Buon rapporto qualità/prezzo e anche la posizione del b&b era molto confortevole.

Questa recensione è stata riportata da il nostro sistema di rilevazione frodi e linguaggio volgare per prova d'acquisto mancante.

Cioccolato eccezionale. Da tornarci

Non so se conoscete a Milano il T'A Sentimento Milano: è una cioccolateria.
Ci siamo stati con il cofanetto Degustazione e Gourmet di Emozione3.
Siamo stati accolti da personale molto gentile e disponibile. La visita alla cioccolateria è stata molto interessante, è una piccola realtà ma in espansione. Siamo stati forniti di camice e cuffietta per i capelli. I locali era puliti e ariosi. Durante la visita del laboratorio abbiamo potuto assaggiare alcuni prodotti di T'A MILANO. Alla fine della visita ci è stato consegnato un piccolo omaggio e abbiamo avuto la possibiltà di acquistare all'interno del loro spaccio aziendale.

Super rafting!!!

Discesa in rafting spettacolare a Sarre...2 ore e mezzo di adrenalina e puro divertimento! Almeno una volta nella vita è da provare, e io l'ho fatto grazie a un cofanetto Emozione 3!

Per tutti i gusti

Mi hanno regalato per Natale un cofanetto Fuori a Cena. Ero molto preoccupata di non riuscire ad utilizzarlo perchè essendo vegetariana ho difficoltà a trovare i menu più adatti. E invece proprio nella città in cui vivo, Verona, ho scoperto il ristorante La Fata Zucchina. E' stata una piacevolissima sorpresa, non conoscevo questo posto ed ora sono una cliente fissa. Grazie Emozione3, accontentare i gusti di tutti non è per nulla facile!

una giornata in SPA moooooooolto bella a Fiuggi

Ho 37 anni e mi hanno regalato un cofanetto Weekend Benessere di Emozione3. Sono stato nel centro benessere dell'Hotel Argentina, e mi sono trovata molto bene nella struttura alberghiera, personale educato e molto disponibile, camere carine, centro benessere confortevole.
La cassaforte non funzinava benissimo ma non l'abbiamo usata, quindi il giudizio complessivo del pacchetto Emozione3 è molto positivo, sicuramente lo userò per i prossimi regali.

Aspettando di.. ritornarci

Finalmente siamo riusciti a prenotare presso la struttura Aspettando il Sole, non troppo distante da Genova.. Vicino all'uscita auostradale e facilmente raggiungibile, è un'ottima struttura, piccola ma accogliente sopratutto la proprietaria molto simpatica e grande cuoca. Siamo stati solo un weekend ma ci siamo trovati bene, cibo ottimo e anche tanto che non guasta di questi tempi...ottime sono anche i prodotti che vendono e che sono fatti con le loro mani...un consiglio? andateci.
E' sempre bello ricevere i cofanetti Emozione3 perchè sono pacchetti facili da usare e che ti portano a trovare posti/strutture di qualità diverse dal solito.

Consultate qui le nostre linee guida sulle recensioni.

Weekend da Sogno, nel vero senso della parola

Per l'anniversario di nozze i nostri figli ci hanno regalato un Weekend da Sogno di Emozione 3; abbiamo subito scelto la Toscana, e nel weekend che ci interessava abiamo trovato posto alla Fattoria Medicea. La location è spettacolare, si tratta di una vecchia residenza molto ben ristrutturata, immersa in uno scenario naturale fantastico, che riporta gli ospiti ai sapori dei tempi passati, pur trovandosi vicina al centro. Molto buona e ricca la colazione servita e ancor meglio se possibile la cena. E' stato un dono molto apprezzato, che ci sentiamo assolutamente di consigliare.

Soggiorno Agriturismo La Casella con Emozione

Siete mai stati a Perugia?
Agriturismo La Casella, eccellente sotto ogni aspetto. Accoglienza ineccepibile, cordialità ed attenzione. Ambienti ben curati e pulizia. Cucina eccellente, tipica, curata ed ottimamente presentata, perfetto anche il servizio. Ci sentiamo, mio marito ed io di consigliarla vivamente e sicuramente il nostro giudizio non sarà smentito!!!!!!!!!
Il cofanetto Emozione3 ha rispettato alla grande le promesse. Anzi, conviene andare presso questo Agriturismo proprio col cofanetto Emozione3.

Emozione3 Supporto

Chi siamo

Emozione3 è un marchio e un prodotto di Wish Days, l’azienda numero uno nella regalistica di esperienze in Italia. Wish Days è la società che ha importato in Italia il concetto di regalare un’esperienza.

Visita Emozione3

Come contattarci

Sede Italia

Categoria

Emozione3 è posizionata al 8 posto su 10 nella categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.