EGO International recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

Seconda Esperienza

Dopo due esperienze di successo non posso che definire il Vs. servizio eccellente, il rapporto è filato liscio e vi faccio i miei complimenti per il tempo che avete dedicato alla mia azienda nel sviluppare la mia rete commerciale in tutta l'Europa dell'Est con notevole ritorno di investimento ed allargando considerevolmente il nostro portafoglio clienti.
alla prossima - saluti

Il partner ideale per l'export

Se volete espandere il vostro mercato al di fuori del confine italiano allora Ego international è quello che fa per voi.
Grazie all'affiancamento tecnico e commerciale di alta qualifica ci hanno permesso di uscire dal nostro guscio.
Forniscono servizi alle aziende professionali e altamente qualificati per l'export.

Ufficio commerciale estero in outsourcing

Ego International da oltre 10 anni offre servizi di internazionalizzazione alle imprese del Made in Italy che desiderano espandere i confini del proprio business verso i mercati esteri in crescita: grazie all'affiancamento commerciale e tecnico dello staff di professionisti dell'export, le aziende italiane potranno instaurare proficui rapporti commerciali con le qualificate committenze del business network internazionale di Ego International.

EGO International: i professionisti dell'Export

EGO International offre un servizio completo a tutte le aziende italiane che vogliono lavorare su nuovi mercati esteri. EGO International ha uno staff altamente qualificato e disponibile

Ego International consulenze per l'export

Servizi di consulenza per l'export dedicati al marketing internazionale e internazionalizzazione delle imprese a 360 gradi.

EGO International

Chi siamo

Ego International - Creazione e gestione di rapporti commerciali esteri, consolidamento del piano di sviluppo e del rapporto commerciale instaurato. Ricerca clienti all'estero

Visita EGO International

Categoria

EGO International è posizionata al 1 posto su 1 nella categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.