Donkeymails recensioni

Mostranascondi Distribuzione valutazioni
Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

xoom , me encanta es fantastico servicio estoy encantado.

pero ??? eh tenido barios problemas con en banco BAC . de Costa Rica ya que le eh mandado dinero a mi esposa y en dos ocaciones le dicen que no tienen sistemas con les remesas y ahora mismo ya tengo 4 dias que no le an entregado el dinero . Quisiera que tomaran esta situacion mas en serio con sus clientes ,oh que si pudieran hablar con esa institucion bancaria ya que los hace ver a ustedes mal y en realidad son ellos. muchas gracias . Dios los bendiga a todos uds.

Donkeymails è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Donkeymails Supporto

Chi siamo

Get paid to read emails!

Visita Donkeymails

Categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.