CHL recensioni

Mostranascondi Distribuzione valutazioni
Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

consegna inspiegabilmente ritardata e trattamento con la clientela molto scadente

ho acquistato un tv color da CHL.sul sito compariva che la consegna l'avrebbero fatta entro 3 giorni.se dopo aver atteso 15 giorni non fossi stato io a preoccuparmi della mia merce probabilmente dovrei ancora riceverla,ho inviato una mail al servizio clienti e ho anche chiamato il call center.il call center mi ha risposto che ,FATALITA',la merce era in spedizione il giorno stesso della telefonata.il call center,invece,mi ha risposto un paio di giorni dopo dicendo che avevano avuto problemi con le consegne.fatto sta che per un comune televisore da 21" ho dovuto attendere quasi 20 giorni.SCONSIGLIATO

Comportamento molto scorretto

Il 19/06/2012 ho acquistato un congelatore Liebherr gt 1421 pagando tramite paypal.
Il giorno stesso, prima ancora della spedizione della merce, il pagamento veniva completato, cioè paypal versava il dovuto (circa 300€) a CHL. Il giorno dopo, cioè il 20/06/2012, mi veniva comunicato che la merce non era disponibile.
Un disguido lo posso anche accettare ma il fatto grave, secondo me, è che quel prodotto che io ho acquistato il 19/6 e che mi è stato detto non disponibile il giorno 20/6, oggi che siamo al 22/6/2012, sul loro sito viene pubblicizzato come ancora disponibile.
Ed ora dovrò aspettare (non so quanto) che mi vengano rimborsati i soldi che ho pagato.

Ottima azienda!

perchè ci sono ottimi prodotti e un servizio altrettanto buono.

Buoni prezzi

Non è sempre il massimo nella presentazione e ricerca dei prodotti ma ha spesso dei buoni prezzi.
Ottimo il servizio.

Valutazione generale

La chl è anni e anni che vende e i pacchi li fa arrivare nei suoi negozi... Se poi è il corriere Bartolini o SDA che pecca non bisogna dar la colpa al mittente.

Pessima

Ho comprato un notebook fidandomi della grande azienda di e-commerce (è una spa). Il notebook scelto mi è arrivato dopo 10 gg dall'ordine. Appena rice3vuto ho segnalato un grave difetto al display e ne ho chiesto la sostituzione in garanzia. dalla ricezoone sono passati 10 gg ho fatto 7-8 telefonate, scritto 3 mail, inviato 2 fax e una raccomandata. Da chl ad oggi nessuna risposta. il notebook è nellla confezione del costruttore inutilizzabile.

Il mio netbook

Fu qui che comprai il mio netbook...prezzo accattivamente, spedizione veloce e grande assortimento.
Consigliatissimo!

ottimo

anche se da molto non effettuo acquisti

Catalogo molto ampio a prezzi medii o convenienti

Catalogo molto ampio e articolato
Prezzi da medii a decisamente convenienti (fare attenzione ai confronti)
Adeguata descrizione del prodotto nella scheda di presentazione
Utile la presenza di commenti di altri utenti
Apprezzabile il servizio di avviso per i prodotti che ritornano disponibili
Servizio di fornitura preciso ed affidabile: la consegna presso i "CHL point" (generalmente può essere scelto dal cliente nei pressi di casa) risulta particolarmente comoda per chi non ha portiere e vive da solo
Spese di spedizione ragionevoli

Poca scelta, prezzi elevati, costi spedizione e assicurazione elevati

Uno dei primi e-sellers, adesso non più conveniente, prezzi astronomici per spedizione e assicurazione.
Spedizioni lentine e prezzi "base" sopra la media.

mmmhhh!!

Ho fatto un acquisto pagando con bonifico bancario, al momento della consegna il corriere esige il pagamento della merce, cosa che non ho accettato. Il problema si è risolto dopo il mio interessamento.

CHL è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

CHL Supporto

Chi siamo

CHL è il leader dell'e-commerce italiano, con migliaia di prodotti di Informatica, Audio/Video, Fotografia, Telefonia, Media, Tempo Libero, Elettrodomestici. I commenti e le impressioni di una grande community, attenta ed esigente. Acquisti veloci e sicuri, trasporto e consegna in 24/48 ore in tutta Italia.

Visita CHL

Categoria

CHL è posizionata al 20 posto su 23 nella categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.