Bpmbanking recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

mi trovo bene!

Sportello virtuale Sempre disponibile per bonfici o altri servizi notte è giorno per un correntista di questa banca è il massimo come internet banking complimenti forse forse manca solo un supporto diretto per problemi che non siano tecnici visto che purtroppo il supporto on line è solo per questi problemi per tutti gli altri biosgna andare allo sportello della propria filiale al vecchio modo:) speriamo in futuro magari offrano un supporto on line più ampio

Bpmbanking è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

bpmbanking.it Supporto

Chi siamo

Visita Bpmbanking

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.