Bpm Power recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

Fenomenali!!!!

spedizione rapidissima e prezzo più basso del web.

ritardo nell'evadere l'ordine, ma tutto è andato a buon fine

lunedì 10 febbraio ho acquistato un Monitor LCD 27 Hp ZR2740W 27-INCH [XW476AT#ABB], pagando con carta di credito per evitare sorprese di prodotto esaurito se avessi scelto bonifico bancario, poiché l'evasione dell'ordine ha inizio solo solo a ricezione del pagamento. Fatta questa precisazione, la mia prima volta su BPM conferma le molte lamentele dei tanti opinionisti pubblicati sul web: l'attesa fastidiosa prima che l'ordine venga evaso; che nel mio caso è durata dal 10 febbraio, giorno in cui ho fatto il pagamento, a ieri 21 febbraio, in cui il prodotto stato consegnato. Oltre a questo piccolo calvario, non ho avuto da lamentarmi : servizio clienti risponde in modo veloce, sia telefonicamente che via email, sconfessando i tanti che al contrario hanno avuto disservizio e mancate risposte. Inoltre, il pacco è arrivato in buone condizioni, sufficientemente protetto da inconvenienti da trasporto. Che dire del funzionamento del monitor: tutto come da attese; funziona perfettamente oramai da ore. In conclusione,Bpm Power è un'azienda con il problema della lunga attesa per l'evasione ordine, ma se questo non è una priorità , allora fin qui problemi non ci sono.

servizio post- vendita carente

Ho ricevuto un prodotto che ho erroneamente acquistato. C'è stata la totale indisponibilità a sostituire il prodotto nonostante la disponibilità espressa a farmi carico delle spese di traporto. Impossibilità ad avere un colloquio telefonico col servizio clienti

Semplicemente ottimo servizio

Nel mio caso, ordine 227423 del 07/01/2014 ho acquistato diversi prodotti, tutti indicati come disponibili e come giustamente ci si aspetta i tempi di attesa sono stati davvero minimali.
In pochi giorni ho ricevuto tutto il materiale ordinato.

Ritengo che il servizio è stato davvero ottimo.

Saluti
Luca

scheda video non funzionante forse usata, il PC non funziona più

aggiorno: ho ordinato una scheda video radeon gigabyte 270, per sostituire la mia hd 7770. Sembrava una sciocchezza, ma adesso il mio PC non parte più, ne con la scheda video vecchia, ne con la nuova, ne senza alcuna scheda video. Avendo il mio PC sempre funzionato senza problemi, probabilmente è la scheda video nuova che li ha creati. Non so come. Sta di fatto che il. mio gaming PC del valore di 700 euro complessivi ora non funziona. Se è per colpa loro si va in tribunale, perché mi avrebbero causato danno materiale da risarcire. Purtroppo mi sono fatto ingannare dal prezzo basso e non ho guardato bene le recensioni di internet, ma solo quelle su trovaprezzi, che probabilmente indica le recensioni forse, ripeto forse, fasulle del sito web in questi one. Ho aperto un thread di supporto e mi hanno risposto che ritorneranno il prodotto alla casa madre. Ora starò senza PC dove avevo tutti gli appunti dell università che mi servivano per gli esami per Chissà quanto. Ah dimenticavo, la scheda video e arrivata in scatola Senza alcun sigillo anzi con segni di usura... la scheda video dentro era avvolta in plastica anche essa senza sigillo, e così gli altri componenti. Ora, magari era così in partenza... ma a questo piatto sorgono dei dubbi che fosse usata, leggendo le vostre recensioni. solo la mia personale opinione, quindi nessuna violazione.

INEFFICIENTI E SCARICABARILE

Capita anche alla migliore società di commercializzare prodotti che contengano difetti in origine, che se deresponsabilizza l'azienda sulla bontà del prodotto commercializzato, non la esenta da ben altra attenzione e doveri verso il consumatore finale. E' dunque del tutto inaccettabile il semplicistico scarico di responsabilità sul fornitore terzo e, quindi, un profondo e completo disinteresse verso il cliente (per non parlare dei tempi biblici).
Ordino a fine agosto 2013 una scheda di memoria Samsung; mi arriva (dopo settimane) NON funzionante ("dead on arrival"). Rispedisco chiedendo assistenza e dopo solleciti via e-mail e telefonate mi informano che la scheda è stata inviata in Germania presso il centro di riparazione del fornitore, il quale (e siamo a novembre) comunica che il prodotto è fuori garanzia perché danneggiato volontariamente dall'utente. Dopo insistenza chiedo e ottengo un documento comprovante il "referto" e mi metto in contatto direttamente con i tedeschi dai quali non ottengo alcuna risposta. Si parla di poche decine di euro e, quindi, ne faccio una questione di principio, dato che non avrei interesse a consumare sei mesi di tempo per pochissimi soldi se non fossi convinto della mia ottima fede. Davanti a tutto questo, uno straccio di sensibilità verso il cliente ("marketing" è una parola troppo complicata per certi improvvisatori del commercio) avrebbe suggerito tutt'altro atteggiamento rispetto ad un patetico silenzio da struzzo che merita soltanto di cassare quest'"azienda" dalle vostre intenzioni di acquisto senza la minima esitazione!

OTTIMO

ho comprato un tv led a un prezzo moto vantaggioso con spese di spedizione irrisorie,ho ordinato lunedi, martedi viene spedito e giovedì mattina e' in sardegna, mi hanno aggionato con mail e tracking spedizione,in poche parole PERFETTO comprero sempre da bpm power

Meglio Carta di credito o Paypal

Compro su questo negozio da anni (quando ancora si ritirava il materiale acquistato di persona) ed ho scoperto a mie spese (per due Natali di fila pur prenotando in anticipo anche "largo" i regali mi sono arrivati anche dopo il 7 gennaio), che pagando con carta di credito, si sveltiscono e di molto i tempi di consegna. Consiglio vivamente questo tipo di pagamento, anche se si perde l'1% di sconto del pagamento tramite bonifico. Mai avuto bisogno di RMA (sostituzione in garanzia), quindi non posso valutarli sul post vendita.

Efficienti e gentili!

Ho acquistato 4 monitor per PC, scegliendo BPM Power per il prezzo vantaggioso rispetto agli altri venditori.
Per sbaglio ne avevo ordinati e pagati 5, e il personale del servizio clienti si è reso disponibile al cambio dell'ordine.
La spedizione è stata lenta perchè ho pagato con bonifico e c'era ferragosto di mezzo, ma quando ho chiamato mi hanno detto che la spedizione sarebbe avvenuta nella settimana tra il 19 ed il 23, ed infatti così è stato! Peraltro negli stessi giorni è anche arrivato il rimborso via bonifico.
L'imballaggio era quello dell'azienda produttrice, ma Bartolini non ha fatto danni.
Il servizio clienti è ottimo, rispondono subito al telefono e sono sempre molto gentili!
Comodo anche il sistema per scaricare direttamente la fattura dall'area clienti del sito.

OTTIMA AZIENDA - Pessimo Imballo.

Ho fatto 3 acquisti per diversi importi, anche importanti. Si riscontra un sistema di tracciamento degli ordini davvero Perfetto e tempestivo al variare delle fasi, dall'acquisto alla spedizione dei prodotti. Il prezzo poi è davvero competitivo rispetto ad altre aziende su internet. La pecca però c'è e riguarda l'imballaggio dei prodotti: in pratica ti inviano il prodotto con l'imballo della fabbrica. Il risultato è che arriva la confezione naturale del prodotto tutta logorata dal viaggio del corriere espresso. Per molti, l'imballo rappresenta e giustifica anche l'importo speso. migliorato questo aspetto, magari evidenziando prima dell'ordine questo fattore di spedizione, l'azienda sarebbe tra i migliori del web. Garantito.

eizo cg223

La perfezione fatta azienda!!!
Ordinato e pagato giovedì sera.Consegnato il giovedì a mezzogiorno della settimana successiva!!!
Vivamente consigliato anche x il prezzo più basso del web(almeno x l'articolo da me scelto).
BRAVI!!!

Esperienza positiva

Ho comprato una scheda video il 5 novembre, ho pagato con bonifico ed subito dopo la verifica del pagamento lo stato è passato in lavorazione per poi essere spedito il 9 novembre. Ho ricevuto il pacco il 13 (il 12 non ero in casa), quindi considerando che c'è stato di mezzo un fine settimana direi veloci al punto giusto.
Unica pecca, non loro, è il pacco recapitatomi da Bartolini rotto sull'angolo, ma il contenuto fortunatamente era intatto.
Sicuramente farò altri acquisti, vista la velocità e i prezzi che mi sembrano buoni.
Consigliato.
Rodolfo

Ottimo

Prezzi dei prodotti e costi di spedizione tra i più bassi del web. Veramente un ottimo sito.

Ottimo negozio

26/09/2013
Terzo acquisto, ottimi prezzi e consegna nei tempi previsti.
Imballaggio da migliorare per evitare guai con i prodotti sciolti, per gli altri l'imballaggio del produttore è sufficiente.

Sito sconsigliatissimo - Pessimi in tutto

Ho acquistato l'anno scorso alcuni componenti per assemblare un PC, tra cui una motherboard asus. Eseguo il bonifico e subito dopo mi viene comunicato che un componente non è più disponibile. Ok effettuo il cambio con un altro. Ancora una volta mi viene comunicato che un pezzo non è disponibile e attendo ben 15gg. Finalmente l'ordine parte, con spedizione assicurata. Il materiale arriva e....a parte l'imballaggio pessimo (la scatola della motherboard inserita a misura in una scatola + grande senza protezione alcuna). Il pacco, ASSICURATO, arriva schiacciato di brutto su un lato. Apro e la motherboard è rotta in un angolo. Segnalo subito l'accaduto, aprendo un ticket ed inviando foto, ma nessun contatto. Sollecito e solo dopo 15 gg si degnano di scrivere per capire cos'è successo. Cosa devi capire? il pacco è stato maltrattato e il contenuto rotto (le foto lo dimostrano). Chiedo la sostituzione per danneggiamento o restituzione dei soldi. Trascorrono altri 15 gg e nulla, quindi risollecito. Beh per farla breve la soluzione è che la motherboard è stata consegnata rotta e me la devo tenere così. Ho pagato per una motherboard nuova e per una spedizione assicurata. La motherboard non l'ho più vista e la spedizione assicurata non serve perchè nè BPM nè Bartolini hanno risposto, però i 12 € in più (per l'assicurazione) se li sono intascati. Attendo ancora oggi una risposta .

Perfetti.

Ampia scelta, prezzi convenienti spedizione assicurata gratuita rispondono subito al telefono. personale competente e gentilissimo, Spedizione nella media(Certo se avete fretta comprare on-line non è una mossa furbissima). Personalmente ho acquistato il pc nuovo e mi son trovato benissimo.

buono

un pò lenti nella consegna,è passata una settimana dal momento che ho pagato al ricevimento del prodotto e arrivano poche info via email però sicuramente affidabile e i prezzi sono buoni,quindi se non avete premura lo consiglio! :)

Mai piu - in attesa di rimborso

In data 25/01/2012 ho cquistato una scheda video geforce GTX 570 marca palit modello reference contrassegnato con codice NE5X5700F09DA.
Dopo alcuni solleciti per far si che bpm si accorgesse del mio pagamento finalmente mi arriva la mail di avvenuto riscontro e parte la spedizione.
Alla ricezione della scheda ho una bella sorpresa, la scheda e' una mercury design; si tratta di una scheda con layout / pcb economico e non e' assolutamente il modello da me scelto.
La scheda e' contrassegnata con codice (part number) NE5X570010DA.
Le due schede sono modelli diversi.
Questi i rispettivi link presso il marchio palit:
[riferimenti esterni]
Informo bpm e apro una rma - voglio ottenere rimborso o la scheda da me scelta sempre che vi sia mai stata la sua disponibilita.
Ebbene, sto aspettando da piu di due settimane - lunedi scorso 13 febbraio e' passato il corriere bartolini per il ritiro della scheda; da allora non ho avuto piu notizie da parte di bpm.
Premetto che bpm prima di accettare la mia rma ha voluto convincermi del fatto che il codice della scheda (part number) differiva per via della garanzia europea al che mi sono veramente arrabbiato e ho fatto notare loro che non e' per niente bello prendere per il sedere i loro acquirenti con prodotti che non rispecchiano le caratteristiche e apparenze di quelli voluti.
Questa e' l immagine della dichiarazione avvalorata dal corriere bartolini al momento del ritiro della scheda per il rientro verso bpm:
[riferimenti esterni]
Queste invece sono le immagini che mostrano di come la scheda differisca per il part number e per aspetto da quella da me scelta.
[riferimenti esterni]
Nella terza immagine si vede oltretutto di come la scheda sia stata contrassegnata con una seconda etichetta (vi sono ben due part number!)

[AGGIORNAMENTO]
Secondo le politiche di ritiro da parte di bpm e' a loro disposizione un tempo limite di 30 giorni dalla data di effettiva restituzione (rientro) durante cui poter verificare, accettare e risolvere una rma.
Ebbene, in data 15 febbraio scorso bpm ha ricevuto indietro la scheda grafica errata/contraffatta vendutami.
Spero quindi che fornendo come prova l immagine linkata sottostante il tutto si risolva senza troppe problematiche entro e non oltre la data del 15 marzo prossimo.
[riferimenti esterni]
Vorrei far presente a ogni persona che legge il fatto di aver dovuto aprire una rma per una colpa di cui bpm non si e' mai fatta responsabile come fosse giusto aspettarsi.
Il problema e' stato il loro avermi venduto una scheda per un altra (azione voluta o meno) e di certo non e' carino far aspettare un acquirente 45 giorni compresa l apertura e segnalazione del problema.
[AGGIORNAMENTO 2]
Finalmente ottengo il rimborso, sono trascorsi cinquanta giorni dall acquisto della scheda per capire che questa era stata siglata erroneamente (appositamente o non) con un codice di un modello piu appetitivo.
La scheda (il modello da me acquistato) non e' mai stato disponibile e perche bpm si accorgesse (o facesse intendere di accorgersene) sono trascorsi piu di 45 giorni!
Per fortuna che l importo non era troppo alto (280 euro) ma essere trattati cosi ma nemmeno ai cani come si dice a Roma.

Ottimo servizio

Ho ordinato un Nas Qnap 259 ad un ottimo prezzo. E' arrivo rapidamente in un imballaggio accurato. Sito di vendite on line da consigliare. Purtroppo è impossibile contattare l'azienda al telefono, via mail però la risposta è rapidissima.

buono

Prezzi buoni....
spedizioni abbastanza lente...
a volte non aggiornano la disponibilità degli articoli, ma non ci sono problemi per il cambio dell'articolo o il rimborso.

Supporto

Chi siamo

Bpm-power.com distribuisce in tutta Italia elettronica di consumo e prodotti informatici a prezzi imbattibili. Presente nel mercato On line dal 2007 con un catalogo di oltre 8000 prodotti vanta una politica di marketing aggressiva ed un ottima assistenza al cliente capace di seguire il cliente in ogni fase dell'ordine e soprattutto nell'assistenza post-vendita. Specializzati in componentistica hardware, pc desktop, notebook, netbook, monitor, tv, telefonia, fotografia, autoradio, prodotti audio e video e bpm-power si presenta come una validissima alternativa allo shopping tradizionale

Visita Bpm Power

Categoria

Bpm Power è posizionata al 90 posto su 107 nella categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.