Volo24 recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

ottimo

costi ben in evidenza e facilità di prenotazione

peggio di cosi non si può !

ho fatto una richiesta di prenotazione su questo sito per una mia amica, pagando con la mia carta di credito. 15 min dopo la prenotazione mi mandano la richiesta d'inviare la copia del mio documento e della carta di credito per verificare che io sia il titolare della carta. il messaggio contiene questa frase :
Le facciamo notare che il prezzo del volo è una tariffa con una validità temporanea limitata e che la compagnia aerea potrebbe cancellare la Sua prenotazione se i biglietti non vengono emessi entro 24 ore dalla prenotazione.
Se non dovessimo ricevere alcuna risposta da parte Sua entro le 18:00 del xx/feb/2014 o se la prenotazione venisse cancellata, ai sensi delle nostre Condizioni generali sarà tenuto a pagare un contributo per l'elaborazione della Sua richiesta di prenotazione (contributo dell’ammontare minimo di 50,00 EUR e massimo di 100,00 EUR in base al costo del biglietto).
e mi chiedo ! se la carta di credito è rubata ecc come possono addebitare la penale ?
Ho inviato dopo un ora circa la copia del passaporto e la carta di credito e dopo 2 ore ricevo questa risposta :
grazie per la richiesta di prenotazione xxxxxxxx e la fiducia accordataci.
Ci dispiace doverle comunicare che non è stato possibile confermare i voli richiesti. La richiesta di prenotazione è stata perciò cancellata gratuitamente.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Il resto lo lascio a voi ! pensateci 2 volte prima di prenotare con loro !
io almeno non lo farò mai più

Economico, efficiente

Questa è la prima volta che acquisto un biglietto aereo tramite un'agenzia di viaggi online (ho sempre acquistato direttamente sui siti delle compagnie), ed è stata un'esperienza positiva al 100%:
- miglior prezzo in assoluto
- per fugare i miei iniziali dubbi li ho contattati telefonicamente e gli operatori sono stati gentili e molto precisi nelle risposte.
- nell'arco di 3 ore avevo il mio biglietto intercontinentale ad un prezzo da urlo
Un sito che ho scoperto per caso, ma che terrò sicuramente in considerazione per future necessità.
Grazie - Cinzia

ottimo

facile,veloce,comodo

Prenotazione on-line rapida e chiara

Consultando il sito di Volo24 si vedono esposte tutte le combinazioni di volo, con relativi prezzi. Le offerte sono vantaggiose. La prenotazione on-line è rapida e chiara. Altrettanto rapidamente si ricevono le mail di conferma e i vari allegati.
Nei giorni successivi si viene tempestivamente informati di cambi di orari dei voli, etc.
E' la prima volta che utilizzo questo servizio e sono soddisfatta.

Facile e veloce per chi vuole velocizzare un po di cose.

Prenota il tuo volo perchè sono veramente efficenti!

Precisi e senza "sorprese"

...precisi e diretti, inoltre a differenza di altri siti che mandano avanti la prenotazione e POI ti chiedono dei costi di prenotazione scandalosamente alti, su volo24 sono stati onesti.

Lo consiglio vivamente.

ottimo servizio

io e mia moglie siamo clienti da quasi 2 anni e per lavoro e piacere voliamo parecchio, con tutte le prenotazioni che abbiamo fatto, non é mai stata sbagliata una virgola.

Volo24 convenzionato Lyoness

Sono una cliente del circuito Lyoness ed è per questo motivo che ho iniziato ad acquistare i miei voli su volo24 dopo aver scoperto che si era convenzionato.
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa perchè il servizio è efficiente più di altri suoi concorrenti e anche le offerte sono vantaggiosissime!
Complimenti Volo 24 ottima scelta entrare in Lyoness!

buon servizio

E' la prima volta che utilizzo Volo 24 e devo dire che il servizio è stato ottimo sia nella prenotazione che nel prosieguo. Il prezzo del volo era il migliore.

Volo 24 veloce, sicuro e ecomomico

Prenoto quasi tutte le settimane per lavoro, è Volo 24 risulta sempre il piu economico, efficente e veloce dei concorrenti e cosa rarissima meno che non prenotare direttamente sul sito della compagnia aerea.
Consiglio a tutti di provare Volo24!

soddisfacente

Io e la mia famiglia andiamo circa 3-4 volte all'anno in Mosca per lavoro, e copriamo sempre biglietti low coast e volo 24 oltre ad essere chiaro ha un sevizio ottimale, e per telefono spendi solo la chiamata urbana (se fai l'assicurazione) per qualsiasi problema sono pronti a risolvertelo in seduta stante.
Credo che comprerò i biglietti da loro, finchè mi trovo bene e coccolato.

DOVEROSO RACCONTARVI UNA PIACEVOLE SORPRESA....

Dovevo prenotare un viaggio a Dakar e andandoci spesso ho volato con quasi tutte
le compagnie aeree. Cercando questo volo a basso prezzo sono incappata in volo24.it. Ho letto recensioni non proprio incoraggianti ma non mi sono lasciata scoraggiare. Ho prenotato un volo con Air Algerie che ha voluto fotocopia persino
del passaporto. Non abituata a una richiesta cosi' ho chiamato direttamente e la
signorina al call center e' stata deliziosa veramente e mi ha spiegato bene il meccanismo della compagnia aerea. Ho scritto qualche mail alla quale volo 24 ha risposto immediatamente e poi ho atteso la partenza. Tutto come previsto. Air Algerie
veramente all'altezza e volo 24.it perfetti. Viaggero' con loro in futuro. Alida Claris Appiani

VOLO24 ONESTO!

RISPETTO AD ALTRI PUBBLICA UN PREZZO CHE NON LIEVITA DURANTE LE VARIE FASI DI PRENOTAZIONE. E ANCHE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO NON HA PROPOSITATE COMMISSIONI. DIREI CHE AL MOMENTO E' IL MIGLIOR SITO PER ACQUISTARE DEI VOLI.

veloce efficente e piu' economico

Prenoto almeno ogni mese dei voli e ho trovato Volo 24 molto efficente, veloce e piu' economico dei concorrenti e cosa rarissima ho speso meno che non prenotare direttamente sul sito della compagnia aerea.
Consiglio a tutti di provare Volo24!

nessun problema

Dopo aver prenotato dei voli con altri gestori, sono rimasto impressionato dalla serietà, velocicità e praticità nella ricerca, prenotazione ed acquisto del biglietto aereo tramite VOLO24.
Lo consiglio caldamente

motore di ricerca ottimo per una ricerca veloce

Ho apprezzato la chiarezza per la pratica di assicurazione in caso di modifica del volo.

Su Volo24 ho trovato il volo più conveniente.

Dopo diverse ore di tentativi di prenotare un volo last minute da Londra in diversi siti di viaggi ho finalmente trovato su Volo24 un volo a prezzo regionevole. Gli altri siti mi segnalavano una certa disponibilità di posti sull'aereo ma al momento dell'acqisto, dopo avrre inserito tutti i dati, il volo risultava pieno. Grazie a Volo24 ho finalmente potuto effettuare l'acqisto del biglietto.

Servizio efficiente e risposte immediate

Ho prenotato diverse volte dei voli per la Moldavia per conto della mia colf e ho sempre trovato offerte di volo convenienti . Inoltre anche quando ho avuto dei problemi amministrativi a causa di un doppio addebito su carta di credito a fronte della mia segnalazione è stato prontamente risolto il problema.

Volo24 è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

volo24.it Supporto

Chi siamo

Motore di ricerca per voli. Vengono confrontate le offerte di volo di oltre 750 compagnie aeree. Prenota il tuo biglietto aereo al miglior prezzo, in pochi clic.

Visita Volo24

Categoria

Volo24 è posizionata al 1 posto su 1 nella categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.

Volo24 è il n° 1 nella categoria: Voli

1. Volo24