Spaziovista.com recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

veloce e affidabile

molto dispnibile il contatto clienti, la spedizione è stata effettuata nei tempi previsti sono molto contenta

acquistati occhiali persol 714, ottimo servizio

ho ordinato i persol il 24 di ottobre, oggi 29 ho ricevuto gli occhiali ( con il weekend di mezzo). prezzo competitivo, spedizione veloce, servizio al cliente più che buono!
se posso dare un consiglio potreste usare un pò più di professionalità, ma è solo un dettaglio.
sito da tenere in considerazione, ci ritornerò.

ottimo servizio, gentilezza, puntualità

acquistato paio di occhiali da sole Chanel di collezione oramai vetusta... li hanno ordinati al produttore e consegnati esattamente nei tempi proposti. Estrema gentilezza al telefono e via email. Non posso che consigliarlo!

spaziovista.com Supporto

Chi siamo

Visita Spaziovista.com

Categoria

Spaziovista.com è posizionata al 4 posto su 5 nella categoria

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.