Miniinthebox recensioni

Mostranascondi Distribuzione valutazioni
Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

merce arrivata con due mesi di ritardo

avevo acquistato degli adesivi per la cucina, sono arrivati dopo circa due mesi, la consegna del prodotto non mi piace troppo tempo, ci sono altri siti buoni come tinydeal che è un po più veloce nella spedizione

Ma la merce dalla Cina la spediscono con le biciclette ?

E forse potrebbe arrivare prima come nel mio caso che ho prenotato e pagato un orologio a led da uomo dall'ormai lontano 19.11.2013 e lo sto ancora aspettando !!!
Non scherzo, Questa è la loro conferma di spedizione:
Caro/a T........F..........
Abbiamo confermato il pagamento per il tuo ordine no.1311190308120443 in data 19 novembre 2013 e abbiamo iniziato a processare il tuo ordine!
Una volta che i tuoi articoli sono imballati e pronti a partire, ti verranno spediti immediatamente e ti notificheremo via e-mail.
Se i signori di Miniinthebox dovessero risalire attraverso la lettura del numero d'ordine al sottoscritto sappiano che li ritengo estremamente scorretti , truffatori e sicuramente non credo che il loro gioco possa durare a lungo....E' triste pensare che ci siano persone che vivano in questo modo, Vergognatevi.

Sono dei truffatori

Ho pagato giorno 03/02/2014 ed a tutt'oggi non ho nè la merce nè il numero per tracciare la spedizione, quindi suppongo che non hanno spedito.Non fidatevi assolutamente perchè non rispondono nemmeno alle varie mail che ho fatto
Gianni Rozzi
Via Emilia, 6
65015 Montesilvano (PE)

NEGOZIO DA EVITARE! Pessima anche la qualità CINESE!!!

ATTENZIONE!!: Sconsiglio vivamente l'acquisto da questo sito CINESE che vende roba da CINESI con qualita CINESE e affidibiltà tipica del mercato CINESE! La mia esperienza: compreate lampadine a led per 70 euro. Nel sito sembra che la spedizione sia gratuita, ma ATTENZIONE!: controllate le condizioni, la merce arriva dalla Cina e NON FATEVI ABBINDOLARE dal fatto che si dica che "qualche volta le spese doganali si pagano"! Per legge vanno sempre pagate e io ne ho spesi 50 euro che ho dovuto dare in contanti al corriere!
Per di più, QUALITA' MOLTO SCADENTE!: Le lampadine led con attacco R7S avevano evidenti segni di incollatura delle parti con silicone biano e anche il vetro era sporco. Altre lampadine a 12V per faretti ad incasso si sono tutte bruciate dopo aver funzionato per 30 secondi!
PS: un appunto all'utente che ha dato 5 stelle e che critica gli utenti scontenti: gentile amico, a mio avviso la trasparenza che deve comparire nelle condizioni di vendita in un sito deve essere chiara, in modo che un acquirente non debba conoscere per forza la costituzione a memoria per comprare una T-Shirt da 340 euro. Nelle condizioni c'è scritto che dipende dai controlli! Ma stiamo scherzando? Io non so che articoli lei abbia acquistato, ma le posso garantire che quelli acquistati da me erano veramente indecenti. La prossima volta esprima un giudizio sul sito e non sulle persone che lo visitano.

la merce non arriva

Valutazione 0
Ho fatto un ordine il 17/01 e deve ancora arrivare, non riesco a rintracciare il pacco non si sa con chi è stato spedito..... per il momento sono molto amareggiata!

zero

Qualità zero , chiarezza zero, trasparenza zero, imposte doganali 26 euro ... Fanno bene i loro conti. Un giubbino XXL che va a malapena a un bambino, orologi che sembrano più grandi. non conviene neanche restituire i prodotti perchè ci rimetti le imposte... MAI PIU'

consegna gratis ,ma paghi la dogana,che fregatura

Acquisto online ormai da anni, acquisto per la prima e ultima volta su miniinthebox, ordine del 07/01/2014 che lo ricevo dopo 53 giorni,28/02/2014.Invio email(non esiste altro mezzo di comunicazioni,nr di telefono ???), per sapere dov'era finito il pacco, la risposta è ;Se non l’hai ricevuto entro 45 giorni a partire dalla data di spedizione, cioe' il 2014-02-23, per favore contattaci. Finalmente arriva,il bello è che ho pagato circa 12€ la dogana per un ordine di 30€,la maggior parte della merce era fuori dal suo imballaggio,una bella fregatura ,trasparenza zero,non esiste nessun informazione e non è stato menzionato minimamente sul sito. Da vergognarsi

Pagare 19 euro di dazi doganali su 30 euro... Pessimi

Dieci minuti dopo aver effettuato un acquisto mi rendo conto che dovevo modificarlo in quanto mi serviva integrarlo con altri articoli, così entro nella pagina e chiedo l'annullamento (come da percorso suggeritomi dal sito stesso) indicando nelle note che avrei proceduto ad effettuarne uno nuovo integrando altri articoli. Sul sito era indicato che avrei potuto effettuare l'operazione entro 24 ore dall'avvenuto pagamento.
Dopo ben 48 ore mi rispondono che non possono annullare l'ordine in quanto è stato già spedito. Quindi sono rimasto fregato. Tant'è che avevo anche già pagato.
Ora il primo ordine mi è già arrivato, e l'amara sorpresa è stata quella di dover pagare 19 euro su 30 euro di merce..... quindi a conti fatti è una maggiorazione del 57% sul prezzo pagato..... senza che questo sia stato menzionato minimamente sul sito.
Ovviamente non comprerò mai più da questo sito. Trasparenza zero, e correttezza idem.

Punti di vista

Punti di vista. Acquisto online ormai da anni, sono al terzo acquisto su miniinthebox, vorrei ricordare a tutti coloro che hanno lasciato un giudizio negativo per dogana e tempistiche che aspettare un mese per un pacco dalla Cina è un tempo ordinario sopratutto perché la maggior parte del tempo sosta proprio qui da noi in Italia! Seconda questione, la dogana...la dogana la paghi quando l'oggetto non è conforme alle norme Europee (cosmetici alimentari ecc non idonei) o quando superi l'importo di un acquisto di 22 €..non lamentatevi senza neanche sapere come funzionano le cose! Oltre ciò miniinthebox ottima qualità prezzo, ottimo imballaggio, oggetti conformi alle foto e descrizioni darai piu di cinque stelle!

Assolutamente da evitare! Spedizione gratis ma bisogna pagare la dogana e costa moltissimo.

Ho ordinato sei cover carine, colorate e a buon prezzo. Mi sembrava davvero conveniente soprattutto per i costi davvero bassi. Però non appena è arrivato il pacchetto col corriere mi ha informato immediatamente che avrei dovuto pagare la dogana. Ho dovuto pagare 16€! UNA VERGOGNA! Non si può nemmeno contattarli telefonicamente. MAI PIU'.

Prezzi finali alti e merce di qualità scarsa

Se fossi andato in uno dei negozzi Cinesi sparsi per l'Italia avrei acquistato a metà prezzo e con qualità del prodotto molto superiore.

Lavt dårligt grove

Ja så bestilte man nogle pærer.. Den ene kom i flere dele.. Så har jeg ellers skrevet med dem hver dag i tre måneder.. Så sender de mig mine penge.. Pæren koster 134kr jeg fik 131kr.. Jeg ved ikke hvorfor de skulle have tre kroner for alt den tid man har brugt på intet.. Og man får bare dette samme svar hver gang.. Spørger i vest og får svar fra øst.. Hold Jer langt væk herfra.. Jeg har skrevet en gang om dem her.. Så var det lige en der derfra som ville tage hånd om det.. Hvad sker der så.. Bare intet kun en masse mail uden der kommer noget ud ad det.. Og de ville også send mig en anden pære end den jeg havde bestilt.. I skal være meget heldige vis i får noget herfra..

Non ho ancora comprato niente, ma almeno mi sono informata

Per chi dice che non avvisano dei dazi doganali e delle tasse: Tasse su prodotti importati

MiniInTheBox è una società cinese che ha sede in Cina. Non appena la merce acquistata sul nostro sito raggiungerà la dogana del tuo paese sarà considerata come merce importata.

Nella maggior parte dei paesi nel mondo spesso vengono imposte delle tasse sulle merci importate. Questo però capita aleatoriamente, solo se il pacco viene controllato. Di solito per piccoli ordini o piccoli pacchi non è necessario pagare niente perchè il pacco non viene esaminato, ma i controlli sono sempre aleatori, a volte può capitare di pagare anche per piccoli ordini, a volte grandi pacchi passano senza venire controllati.

Nei casi in cui i pacchi vengono controllati e la dogana del tuo paese decide di imporre dei dazi doganali ai tuoi prodotti dovrai versare l'importo corrispondente al corriere al momento della consegna del pacco. Se credi che possiamo aiutarti ad evitare o minimizzare le spese di dogana, puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti. Tuttavia, nota che ci viene richiesto di compilare un modulo dichiarando i dettagli del tuo ordine, per cui non possiamo dichiarare importi minori di quello che hai pagato, né dichiarare il pacco come regalo, campione o riparazione se non fosse il caso.

Non possiamo calcolare in anticipo le eventuali tasse o dazi, né darti la possibilità di prepagarle. Quindi se sei un dropshipper o stai inviando la merce come regalo ad una terza persona ti preghiamo di accertarti che la persona che riceverà il pacco conosca la possibilità di dover pagare le tasse nel momento in cui riceve la merce.
Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti ai seguenti organi:
Italia - Agenzia delle Dogane - http://www.agenziadogane.it
Svizzera - Amministrazione federale delle dogane - www.ezv.admin.ch/?lang=it

Da Evitare! Spedizione gratis ma pagate la dogana e costa di più.

In realtà devo dire che il servizio è stato molto veloce , ma come già detto da altri utenti vi confermo che la ditta non informa correttamente che i prodotti arrivano dalla Cina e per il ritiro ho pagato il 45% in più del prezzo pattuito tra costi Iva e spese doganali.
Alfredo Favre

Dogana o non dogana?!

Ho ordinato tre cover e delle pellicole e diceva tempi di spedizione 10-20 giorni e mi sono effettivamente arrivate in due settimane, quindi per i tempi di spedizione non mi posso lamentare, i prodotti inoltre sono davvero molto carini, aderiscono perfettamente il telefono e fanno quel che devono . Il totale del mio acquisto è stato di 14euro, tutti i prodotti a spedizione gratuita, una volta arrivati col corriere non ho dovuto pagare nessun costo aggiuntivo per la dogana, ma non so se è perché ho pagato con la postepay.. quindi per piacere aiutatemi a capire se la spedizione è stata davvero gratuita o se mi hanno tolto il costo della dogana dalla carta senza dire nulla..aiuto!!!

truffa

E' piu di un mese che aspetto dei prodotti e ancora niente.Per di più mi dicono che il mio ordine è stato spedito.vergogna non esiste nemmeno un numero di telefono per contattarli

non avverto i clienti che la merce arriva dalla cina ed i dazi doganali sono stangate

ATTENZIONE !!!
non avvertono i clienti che la merce arriva dalla cina ed i dazi doganali sono stangate da 40% sul valore d'acquisto
Antonio Burello

SCORRETTI NON DANNO NESSUN AVVERTIMENTO SUI DAZI DOGANALI

Ho acquistato delle lampadine led che con i dazi doganali ho dovuto pagare il 30% in più. Nessun avvertimento durante la procedura di pagamento. Colpa mia che non ho letto prima le recensioni.

Denuncia collettiva affinche' venga chiuso il sito, chi mi segue?

Attendo una consegna da meta' novembre, probabilmente non mi arrivera' mai, ho buttato nel cesso 50 euro, ma vorrei che non ci cascassero altri sfigati come me. Che ne dite di una petizione o di un'azione collettiva di denuncia? QUESTO SITO DEVE SPARIRE!!!!!!!!!!

FREGATURA ON LINE (CHINESATA)

Non lasciatevi incantare dai prezzi bassi e dalle spese di spedizione gratis perché alla spesa va sempre aggiunto (a sorpresa) il dazio doganale. Inoltre si tratta, almeno nella mia esperienza, con l'acquisto di 4 lampadine a LED, di prodotti che, se funzionanti, sono comunque di dubbia qualità e senza un minimo di etichettatura né sulle confezioni né tantomeno sui prodotti.
Alla fine ho speso più che se avessi acquistato un prodotto analogo in un negozio italiano dove almeno avrei avuto maggiori garanzie di qualità, sicurezza e professionalità.

Miniinthebox è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

miniinthebox.it Supporto

Chi siamo

Visita Miniinthebox

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.