KJ Scooter recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

det er bare 100% iorden

Jeg er ny kunde hos ham og han hjæper med det samme også selv om at det tager lang tid og det gør det gerne når jeg kommer og skal høre om noget eller bestelle noget til min 10 år gamle maskine så service 100% iorden og kan derfor stærkt anbefales.-

KJ Scooter è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

kj-scooter.dk Supporto

Chi siamo

Visita KJ Scooter

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.