Directtoustore recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

Kæmpe udvalg af region 1 titler og gode priser

Rigtig god og billig side til køb af region 1 titler - både DVD og Blu-Ray. Dog lidt sparsom med info om titlerne.

Ved valg af swedish premium mail er leveringstiden forholdsvis hurtig (ca. 7-10 dage så vidt jeg husker) i betragtning af det sendes fra USA.

Har aldrig oplevet problemer så har ikke haft kontakt til deres kundeservice.

Directtoustore è la tua azienda?

Impara a conoscere i tuoi clienti.
Rivendica la tua azienda adesso. Accresci la comprensione dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. Gratis.

Rivendica come tua questa azienda Per saperne di più

Questa è la tua azienda?

Usa gli strumenti esclusivi di Trustpilot per raccogliere recensioni e utilizza il nostro servizio kickstart! E ricorda - rispondere alle recensioni è totalmente gratuito. Per saperne di più

Rivendica come tua questa azienda

Dvdpacific Supporto

Chi siamo

On-line Store of DVD Movies, HD-DVD Films, Blu-ray Discs, Cartoons, Anime, CD Music, DTS Audio and Adult Video. Always a wide selection of the latest New Releases, Bestellers and Classic DVDs with over 500,000 products instock and ready to ship internationally within 24 hours.

Visita Directtoustore

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.