Dokteronline.com/it/ recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

TRUFFAAAAAAAA!!!!!!

Ho ordinato dall' Italia in data 17/03/2014, pagamento anticipato, delle pillole per smettere di fumare (Zyban). Non ricevendo nulla contattavo il mittente il quale con grande sorpresa mi riferiva che il pacco era fermo alla dogana per controlli. Il 23/04/2014, non ricevendo informazioni dal mittente, contattavo la dogana la quale mi riferiva che il pacco era stato sequestrato per dichiarazioni false del mittente che sull'ordine di spedizione dichiarava di inviare documenti e non medicinali!!!!!!!
Inoltre mi riferivano alla dogana che molti altri pacchi erano stati sequestrati a Dokteronline per la stessa motivazione!!!!!

Eccellente

Servizio eccellente,rapido e discreto

Enzo
(Lecce)

Eccezionale

assistenza molto curata e precisa, tempi di consegna rapidissimi e ottima convenienza economica.

www.dokteronline.com/it Support

Affidabilità

Dokteronline agisce esclusivamente come intermediario al servizio delle farmacie del Regno Unito legalmente registrate e i medici dell’ UE che sono riportati sul sito web. Tutte le prescrizioni mediche riportate sul sito saranno erogate dalle farmacie solo previa consultazione medica e prescrizione.

Spedizione discreta

La privacy dei pazienti è per noi di massima importanza. Tutte le ordinazioni vengono inviate in semplici imballaggi che non danno nessuna indicazione riguardo la natura del contenuto.

Convenienza

Niente più ore spese nella sala d'attesa del medico: su Dokteronline.com potete ordinare il vostro medicinale on-line ricevendo il farmaco comodamente a casa.

Consegna rapida

Le richieste che vengono fatte prima delle 9:00 e che sono pagate tra lunedì e venerdì sarà inviate a uno dei medici il giorno stesso. I medici cercheranno di valutare la vostra richiesta appena le riceveranno. Se un medico scrive una ricetta, verrà trasmessa immediatamente a uno dei farmacisti che a loro volta forniranno il prodotto il più rapidamente possibile. Così, quando il pagamento viene completato, si deve tener conto di un periodo medio di consegna che normalmente varia da 2 a 4 giorni.

Dokteronline.com offre un servizio di intermediazione tra medico e farmacia in uno, chiamato anche farmacia Internet o farmacia online. Dokteronline è focalizzata principalmente su stile di vita e riservatezza. È possibile richiedere un consulto medico per alcuni trattamenti, se la richiesta viene approvata dal medico successivamente viene rilasciata una prescrizione che verrà inviata a voi in una confezione discreta da una farmacia online in Europa. In questo modo su Dokter online è possibile ordinare on-line farmaci che riceverai comodamente a casa tua.

Visita Dokteronline.com/it/

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.